in data 22-04-2022 06:22 AM
Lavatrice Samsung VRT plus digital inverter dava errore 3E. Spenta e riaccesa è ripartita ed ha funzionato. Poi improvvisamente durante il lavaggio si è spenta e mai più accesa. Ho fatto controllare dal mio operaio di fiducia se arrivasse corrente ed ha notato che c’era un’interruzione all’altezza chiusura sicurezza porta. Ho acquistato il pezzo ricambio, sostituito nuovo ma non si accende. Ricontrollato sembra ci sia interruzione all’altezza condensatore. HELP sono 2 mesi che ci lotto grazie
in data 22-04-2022 09:28 AM
Ciao Kkea,
benvenuto nella nostra Community!
L'errore 3E fa riferimento ad un errore causato dal limitatore del motore e necessita di essere approfondito mediante il supporto e intervento di un nostro tecnico specializzato.
A tal proposito, ti chiedo se hai avuto modo di aprire un ticket di assistenza dedicato mediante il nostro supporto cliente. Se così fosse, il tecnico quale indicazione ti ha fornito?
Avrei inoltre piacere di poterti fornire il miglior supporto possibile
Ti chiedo, per questo motivo, d'inviarmi un messaggio privato con all'interno i seguenti dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Attendo tue.
Ciao!
in data 22-04-2022 03:10 PM
non si capisce come contattarla, non si può scaricare l’app, e non trovo dice cliccare sul suo nominativo. Help