in data 11-08-2023 11:55 AM
Salve, ho acquistato una nuova lavastoviglie DW60A8060IB, silenziosissima se non per un problema che sottoporrò all'assistenza. Durante il lavaggio si avverte un colpo abbastanza sistematico che poi ho scoperto essere dovuto appunto all'urto dell'irroratore inferiore sul tappo del sale.
Ho letto di qualcuno che ha già avuto questo problema...in qualche modo è stato risolto?
in data 11-08-2023 03:25 PM
Ciao Andrea-adg1277, benvenuto nella nostra Community 🙂
Vorrei raccomandarti, come prima semplice azione, anche se può sembrare banale, di svitare e riavvitare il tappo con fermezza.
Se anche a seguito di questa operazione l'inconveniente dovesse persistere, contatta senza indugio il nostro supporto tecnico dedicato via LiveChat, allegando foto di dettaglio.
Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Tienimi informato sugli sviluppi. Buona giornata!
16-04-2025 11:14 PM - modificato 16-04-2025 11:17 PM
in data
17-04-2025
09:25 AM
- data ultima modifica
17-04-2025
09:26 AM
autore
Jessica_A
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, bettybee. 🤝
Possiedi anche tu il modello DW60A8060IB? Quando scrivi che "perde in un angolo", cosa intendi?
Se la ventola risulta visibilmente deformata, potrebbe essere utile allegare una foto o un video per valutare meglio l'inconveniente. Questo mi aiuterebbe a comprendere al meglio la situazione.
Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto e un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi".
Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione. (solo foto, per allegare un video occorre accedere dal web)
Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, potresti fornirmi il C.A.P della tua città? Nel tuo caso potrebbe essere opportuno procedere con una perizia tecnica. Se fosse necessario, sarà mia premura contattarti mediante messaggio privato e avviare l’apertura di una pratica di assistenza per fornirti il supporto più adeguato.
Attendo tue, rimango a completa disposizione.
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert