Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavastoviglie DW60A8060IB/ET

(Argomento creato il giorno: 21-05-2024 10:19 PM)
76 Visualizzazioni
And_79
First Poster
Opzioni
Praticamente da sempre, la lavastoviglie durante il funzionamento emette un forte odore di putrido, che si estende per tutta la cucina.
Pulisco il filtro ogni 3gg (!!!!), che cmq non si smonta (quindi impossibile pulirlo bene) e si sporca rapidamente, uso sale, brillantante e detersivo liquido di qualità. Unico modo per non sentire l'odore è spruzzare tanto aceto prima del lavaggio, ma chiaramente non può essere una soluzione.
Si sente maggiore puzza all'avvio del lavaggio.
Non uso lavaggio eco, ma automatico o intensivo.
Gli scarichi sono nuovi e comunque nel raccordo dei tubi di scarico sotto al lavello non c'è odore.

Mi aiutate per favore a risolvere? Non mi aspettavo una cosa del genere da un elettrodomestico di questa fascia.

Grazie.
0 Likes
2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao And_79, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Mi dispiace veramente per quanto stai segnalando. 

Considerando la tipologia d'inconveniente, è fortemente probabile che nella lavastoviglie sia rimasta dell'acqua residua da un programma precedente. Alla luce di ciò, per prima cosa, ti suggerisco di verificare che il tubo di scarico non sia piegato o otturato. 

In secondo luogo, ti suggerisco di aggiungere del detersivo ed avviare un ciclo di pulizia ad alta temperatura senza stoviglie. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
And_79
First Poster
Opzioni
Grazie. Il tubo di scarico non ha problemi. Sto facendo da qualche giorno lavaggi con l'impostazione igienizzante e sembra vada meglio. Ho anche visto che il filtro non era ben bloccato nel suo alloggio. Vediamo se questo risolve. Grazie del supporto.
0 Likes