in data 29-01-2024 10:33 PM
Salve a tutti..
Ho acquistato la lavastoviglie in oggetto..regolato le viti dello sportello in modo che non venga giù completamente..e impostato l'apertura automatica di quest'ultimo nei programmi.
Il problema è che non si apre alla fine dei lavaggi.
Qualcuno ha qualche idea sul perché?
Grazie per l'attenzione.
Alessandro
in data 30-01-2024 09:27 AM
Ciao AlessandroBm, ti do il benvenuto nella nostra Community!
L'elettrodomestico, nel suo incasso nella mobilia della cucina, ha anche uno sportello di copertura di quest'ultima?
Tale fattore potrebbe infatti costituire ostacolo all'apertura dello sportello della macchina in sé, se la regolazione non è ben svolta.
Inoltre, riscontri qualche avviso acustico anomalo al termine dei cicli di lavaggio?
Fammi sapere, resto a disposizione.
Buona giornata!
in data 30-01-2024 09:48 AM
Ciao..la lavastoviglie è a incasso e ha logicamente il suo pannello di copertura..ma tra la fine del pannello e il piano ha un notevole spazio..e lateralmente ci saranno 2/3 mm di gioco..non credo sia un discorso di "blocco" da parte del pannello..mi sembrava un po' troppo duro il gancio di chiusura..e allentando appena le viti che lo reggono si è allentato e adesso si apre più agevolmente diciamo..e per quanto riguarda i suoni..li fa ma penso siano i suoni tipici di fine ciclo.. purtroppo leggendo il manuale o nelle community non ho trovato se alcuni programmi non prevedono l'apertura automatica..l'unica cosa che ho trovato (ovviamente) è "chiamare il tecnico"..
in data 30-01-2024 09:48 AM
Ah..e grazie per l'attenzione😁