in data 30-04-2024 11:13 PM
Ciao a tutti la mia lavasciuga Samsung VRTplus digital inverter perde acqua da sotto ( circa al centro sotto l’oblo e dalla parte del cassetto del detersivo) ma non riesco a capire esattamente da dove. E’ capitato anche a qualcuno di voi?
in data 02-05-2024 09:48 AM
Ciao ElenaCando,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Considerando la tipologia d'inconveniente, mi preme informarti che sarà necessario l'intervento di un nostro tecnico specializzato, il quale provvederà a effettuare un'accurata perizia del prodotto.
Per procedere in tal senso, potrai contattare il nostro supporto tecnico mediante i nostri canali di assistenza ufficiali.
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Diversamente, per farti ricontattare da un operatore e procedere con l'apertura di una pratica di assistenza, ti chiedo gentilmente di fornirmi mediante messaggio privato i seguenti dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!