Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Jetbot AI+

(Argomento creato il giorno: 13-02-2023 08:08 PM)
876 Visualizzazioni
Matteo072
Journeyman
Opzioni

Il robot si blocca a metà della rampa della stazione di carica quando rientra dalla pulizia, come se non avesse la forza di salire. Dopo un pò di secondi che non riesce riparte in avanti poi si gira per leggere il sensore della stazione e riprova a risalire. Alle volte con 3/4 tentativi riesce a salire e alle volte non riesce per niente esaurendo poi la batteria

44 Risposte
Alemain
Voyager
Opzioni
Prova a pulire il percorso di salita dell'aspirapolvere e le ruote
0 Likes
Matteo072
Journeyman
Opzioni
Ho provato, ma il problema è che le ruote girano a vuoto quando arriva a metà della pedana.
0 Likes
Svido
Apprentice
Opzioni

Ciao

Ho lo stesso problema.

Lo pulisco bene, ruote comprese, pulisco la base, pulisco bene anche il pavimento davanti alla base e funziona.

Lancio una pulizia completa e fa 5 tentativi di sìu e giù prima di incastrarsi in carica.

Volevo mandarlo in assistenza ma non so se trovano il problema.

Tu hai risolto?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Svido, benvenuto nella nostra Community 🤝!

Questa situazione risulta essere insolita.

La base di ricarica è libera da ingombri che possano, in qualche modo, ostacolare il ritorno del robottino? Viene generato qualche messaggio d'errore particolare? Se si, quale?

Per un supporto preciso ed efficace, ho necessità di conoscere il model code del robot che possiedi. Ecco come identificare il dato richiesto:

Andrea_C_0-1697720551344.png

Attendo tue.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Svido
Apprentice
Opzioni

Modello
VR30T85513W

Nessun allarme

Nessun oggetto

Niente di niente

Succede quello descritto dall'utente che ha iniziato la conversazione.

Se pulisco le ruote funziona.

Faccio una pulizia e torna il problema.

NB la maia casa non è un porcile... Quando pulisco le ruote non faccio nulla di evidente....

Ho un video che potrei caricare non so se si può...

0 Likes
Svido
Apprentice
Opzioni

Sperando che il video sia visibile

0 Likes
Svido
Apprentice
Opzioni

Alla fine si vedono le ruote che girano a vuoto

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Svido,

ho avuto modo di visionare i video e il comportamento che sta tenendo il robot è insolito.

Per poter risolvere l'irregolarità, si renderà necessario aprire un ticket di assistenza e permettere ad un nostro tecnico di verificare il piccolo elettrodomestico.

Per aprire il ticket di assistenza potrai scegliere tra 2 possibilità. 

Qualora desiderassi fossi io ad aprire il ticket di assistenza, ti chiedo di scrivermi, privatamente, questi dati: 

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • CAP e indirizzo di dove si trova il robot
  • s/n del piccolo elettrodomestico
  • data d'acquisto e prova d'acquisto 
  • fascia orario di contatto

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Qualora ritenessi più rapido contattare il servizio clienti, invece, potrai far riferimento al nostro supporto live.

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Fammi sapere.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Svido
Apprentice
Opzioni

Ciao

Insolito a volte significa che l'assistenza potrebbe non trovare nulla ed addirittura farmi pagare il tentativo di riparazione.

Per quello speravo di mettermi in contatto con la persona che ha il mio stesso problema,

Spero che risponda....

0 Likes