Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserimento Ripiano Scorrevole in Stacking Kit SKK-DD

(Argomento creato il giorno: 19-08-2021 12:58 PM)
306 Visualizzazioni
FrancescoT217
Student
Opzioni

Su consiglio dell'operatore del samsung shop ho acquistato lo Stacking Kit SKK-DD per impilare in colonna la lavatrice WW90T534DAE con l'asciugatrice DV90T6240LH.

Seguendo le istruzioni di montaggio Manuale SKK-DD 

Nello STEP 4 viene mostrato come sganciare il ripiano estraibile, e viene mostrato di rimuoverlo completamente prima di posizionare l'asciugatrice al di sopra della lavatrice.

Nello STEP 8 viene mostrato di reinserire il ripiano estraibile nelle guide, cosa che riesco a fare in parte, in quanto si blocca a metà.

Chiedo spiegazioni su come operare per reinserirlo completamente.

Grazie

3 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao FrancescoT217,

inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung 🤝!

In merito alla tua richiesta, il mancato inserimento del ripiano all'interno della guida, può essere dovuto a diversi fattori come la presenza d'ingombri o il mancato rispetto di uno dei passaggi d'installazione del kit. 

Banalmente mi viene in mente una regolazione dei piedini non adeguata o non aver alzato poi le levette nel punto 4.

Ti suggerisco quindi, prestando attenzione, di verificare nuovamente l'installazione del kit e provare a reinserire il ripiano nell'apposito scompartimento.

Qualora l'anomalia dovesse persistere una volta verificata nuovamente l'installazione, ti suggerisco di contattare il nostro supporto tecnico mediante uno dei canali di contatto disponibili al fine di richiedere l'apertura di una pratica di assistenza tecnica, in modo tale che il centro assistenza di zona abbia modo d'intervenire sul posto e verificare il tutto.

Qui i riferimenti del supporto tecnico: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
FrancescoT217
Student
Opzioni

Buongiorno Andrea

Le verifiche da te suggerite sono già state eseguite:

- Con una livella ho verificato che il Kit sia installato in piano, e risulta "perfettamente in bolla".

- In fase di estrazione (punto 4) abbiamo fatto particolare attenzione alle levette, ed in fase di inserimento del ripiano ho provato ad agire sulle levette.

Non esistono sporgenze del fondo dell'asciugatrice che non permettono il corretto inserimento del ripiano, i piedini dell'asciugatrice sono stati regolati all'altezza necessaria e bloccati con gli appositi fermi come da immagine allo STEP 1

Vedo però che lungo entrambi i binari sui lati del kit è presente una specie di "carrello scorrevole" che non si reinserisce nel binario del ripiano, e credo sia quello ad impedirne il corretto inserimento.

@Andrea_C puoi spiegarmi come rimettere il ripiano evitando che questo "carrello" mi blocchi? Grazie...

Giusto per informati...

Ho già chiamato la vostra assistenza tecnica e mi hanno consigliato di parlare con il tecnico di zona (Sono in provincia di Fermo). Il centro di assistenza tecnica di zona mi ha detto che non ha esperienza nell'installazione dello stacking kit per cui non può essermi di aiuto e non è in grado di effettuare l'intervento.

Non nascondo che la causa di tutto questo problema è dovuta al vostro pessimo servizio clienti e al pessimo corriere che usate per le consegne e le installazioni.

Nel vostro shop ho acquistato Asciugatrice + Stacking Kit + Servizio di consegna al piano ed installazione in colonna.

Il corriere non ha effettuato l'installazione in colonna perché secondo lui ero io che dovevo installare lo stacking kit sulla lavatrice, cosa non vera e non scritta da nessuna parte, inoltre nella prova di consegna ha mentito spudoratamente scrivendo che il kit non era presente al momento della consegna (il kit è stato consegnato il 21 luglio l'asciugatrice il 3 agosto... quindi era presente!!!)

Il corriere si è limitato a scaricare l'asciugatrice in casa, disimballarla, accenderla per fare un veloce ed inutile test e se ne è andato prendendo la scusa suddetta. Secondo me il corriere non era in grado di eseguire questa installazione e non ha voluto prendersi la responsabilità, o perderci troppo tempo dietro...

Dal 3 di agosto ogni giorno sto contattando il vostro pessimo call center, dovendo ogni giorno raccontare la stessa storia in attesa di un tecnico che venga a fare il lavoro che io ho pagato!!!!

Ogni giorno sanno solo dirmi che prima o poi qualcuno mi chiamerà o mi scriverà una mail... ma QUANDO?????? E SOPRATTUTTO CHI?????? PER FARE COSA????

Per cui servizio totalmente inutile!!!!!

Ora non sono molto distante dalla conclusione dell'installazione, per cui confido nell'aiuto della community (visto il pessimo servizio dato dal call center e dal supporto tecnico samsung, mi rimane solo questo forum)

Sarei anche disposto a pagare l'intervento di un tecnico che verifichi la corretta installazione e la porti a termine.

Considerazione Personale: Samsung mi ha profondamente deluso, ancora non posso giudicare la bontà dei prodotti che non riesco ancora ad usare, ma una azienda che fornisce un servizio post vendita così schifoso non mi fa ben sperare...

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao FrancescoT217, 

sono spiacente di quanto appreso e comprendo perfettamente il tuo stato d'animo.

Vorrei, a tal proposito, eseguire degli approfondimenti su quella che è la tua segnalazione. Per questo motivo, ti ho inviato un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati utili ad analizzare il tuo caso.

Ti chiedo quindi di rispondere al messaggio fornendomi i dati richiesti.

Rimango in attesa di riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes