Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Induzione NZ84F7NC6AB

(Argomento creato il giorno: 05-10-2024 05:20 PM)
240 Visualizzazioni
ucci16
First Poster
Opzioni
Buonasera a tutti,
Ho acquistato la cucina nuova con tutti gli elettrodomestici samsung tra i quali il piano induzione NZ84F7NC6AB. Volevo regolare la potenza massima del piano a 3 kw, ma non sono riuscito a trovare ,né sul manuale, né su internet la combinazione di tasti.
Sapete aiutarmi? 
Grazie in anticipo
0 Likes
5 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao ucci16, 

ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊

In merito alla tua richiesta, ti confermo di aver effettuato alcune verifiche, constatando che tale operazione non può essere effettuata dal tuo piano a induzione.

A tal proposito, posso suggerirti di dare un'occhiata al manuale dell'utente del prodotto per scoprire tutte le sue funzionalità e modalità di utilizzo. 

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202101/20210128091835619/NZ84F7NC6AB_ET_DG68-01270A-00...

Rimango a completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Marco_1182
First Poster
Opzioni

salve,

praticamente una delle funzioni necessarie per il mercato italiano non è stata implementata?

Sono quasi costretto a rivedere il piano e comprarne di altro produttore.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Marco_1182,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Quale modello di piano a induzione possiedi nello specifico? 

Laddove il prodotto fosse il medesimo indicato dall'utente ucci16 e facessi riferimento alla funzione relativa la alla potenza massima del piano a 3 kw, non posso che confermare quanto indicato dal collega Danilo.

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
ucci16
First Poster
Opzioni
Buongiorno ,
Quindi mi sta dicendo che c'è una funzione per limitare la potenza massima del piano cottura? Grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @ucci16,

tale possibilità non è prevista sul piano in tuo possesso, così come aveva indicato il collega Danilo in precedenza.

Andrea ha infatto confermato all'utente Marco_1182 quanto detto a te in apertua del thread.

Resto a disposizione.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes