in data 07-08-2023 08:18 AM
Buongiorno ho appena acquistato lavatrice Samsung WW11BB944DGB e l asciugatrice Samsung DV90BB7445GE come kit di sovrapposizione ho preso il Kit Samsung SKK-SSV. Stavo cercando di capire le istruzioni del kit di sovrapposizione la prima immagine cosa significa? Che devo girare i piedi in senso antiorario finché vanno a battuta in modo che siano tutti uguali? La lavatrice per metterla perfettamente in bolla devo guardare sia da dietro in avanti che da destra e sinistra corretto?
in data 07-08-2023 03:50 PM
in data 07-08-2023 04:50 PM
Si quello è normale prima di cosa metto la lavatrice in bolla sia da dietro avanti che da lato a lato xo la mia domanda l asgiugatrice se i piedini li porto tutti chiusi a battuta a regola dovrebbe essere in piano no?
in data 07-08-2023 04:59 PM
in data 08-08-2023 11:27 AM
Ciao jtdkevin,
al fine di ottenere la migliore esperienza dai tuoi elettrodomestici, è fondamentale che l'installazione venga eseguita correttamente.
La lavatrice necessita di essere posizionata correttamente in piano così da ridurre le vibrazioni durante l'uso e assicurare un perfetto bilanciamento del cestello. Puoi trovare qui una utilissima videoguida che ti aiuta nell'installazione della macchina:
https://www.samsung.com/it/support/home-appliances/come-installare-la-lavatrice-samsung/
Se il pavimento è perfettamente in piano, ti confermo che serrando completamente i piedini dovrebbe essere già livellata, ma è sempre bene controllare la posizione con una livella. Una volta che la lavatrice è collocata perfettamente, puoi sovrapporre l'asciugatrice utilizzando il kit. Quando avrai posizionato entrambe le macchine in colonna, assicurati ancora una volta che siano ben salde in posizione prima di accenderle.
Resto a disposizione. 🙂
Ciao!
in data 09-08-2023 07:27 AM
Certo io pensavo di posizionare la lavatrice nella posizione desiderata, livellarla sia da davanti a dietro è da destra a sinistra, montare il kit di sovrapposizione lasciare tutti i piedi chiusi dell’ asciugatrice e verificare se anche lei è in perfetta bolla e procedere con il montaggio definitivo. È corretto il passaggio?