Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impilare lavatrice e Asgiugatrice Bespoke AI

(Argomento creato il giorno: 07-08-2023 08:18 AM)
305 Visualizzazioni
jtdkevin
Journeyman
Opzioni

Buongiorno ho appena acquistato lavatrice Samsung WW11BB944DGB e l asciugatrice Samsung DV90BB7445GE come kit di sovrapposizione ho preso il Kit Samsung SKK-SSV. Stavo cercando di capire le istruzioni del kit di sovrapposizione la prima immagine cosa significa? Che devo girare i piedi in senso antiorario finché vanno a battuta in modo che siano tutti uguali? La lavatrice per metterla perfettamente in bolla devo guardare sia da dietro in avanti che da destra e sinistra corretto?

IMG_2931.jpeg

0 Likes
5 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Proprio così, devi controllare che tutto sia in piano in modo che durante il lavaggio o asciguatura le vibrazioni non sbilancino tutto
0 Likes
jtdkevin
Journeyman
Opzioni

Si quello è normale prima di cosa metto la lavatrice in bolla sia da dietro avanti che da lato a lato xo la mia domanda l asgiugatrice se i piedini li porto tutti chiusi a battuta a regola dovrebbe essere in piano no?

Wroom
Mastermind
Opzioni
In teoria, però se così non fosse puoi regolare
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao jtdkevin,

al fine di ottenere la migliore esperienza dai tuoi elettrodomestici, è fondamentale che l'installazione venga eseguita correttamente.

La lavatrice necessita di essere posizionata correttamente in piano così da ridurre le vibrazioni durante l'uso e assicurare un perfetto bilanciamento del cestello. Puoi trovare qui una utilissima videoguida che ti aiuta nell'installazione della macchina:

https://www.samsung.com/it/support/home-appliances/come-installare-la-lavatrice-samsung/

Se il pavimento è perfettamente in piano, ti confermo che serrando completamente i piedini dovrebbe essere già livellata, ma è sempre bene controllare la posizione con una livella. Una volta che la lavatrice è collocata perfettamente, puoi sovrapporre l'asciugatrice utilizzando il kit. Quando avrai posizionato entrambe le macchine in colonna, assicurati ancora una volta che siano ben salde in posizione prima di accenderle.

Resto a disposizione. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
jtdkevin
Journeyman
Opzioni

Certo io pensavo di posizionare la lavatrice nella posizione desiderata, livellarla sia da davanti a dietro è da destra a sinistra, montare il kit di sovrapposizione lasciare tutti i piedi chiusi dell’ asciugatrice e verificare se anche lei è in perfetta bolla e procedere con il montaggio definitivo. È corretto il passaggio?

0 Likes