Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Guarnizione difettosa WD8NK52E0AW/ET

(Argomento creato il giorno: 16-01-2024 09:04 PM)
198 Visualizzazioni
pietrosacco
First Poster
Opzioni
 Ho acquistato da 2 mesi una lavasciuga WD8NK52E0AW/ET. Oggi, dopo un normale lavaggio, ho visto che perdeva acqua dall'oblò, e ho visto che la causa è una deformazione della guarnizione. Qui sul forum ho visto che è una cosa piuttosto comune purtroppo. Vorrei capire come bisogna procedere.
Grazie

image

1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao pietrosacco, benvenuto in Community! :handshake:

Mi dispiace per la situazione! 

La perdita d'acqua ha causato dei danni?

Trattandosi di un inconveniente fisico, sarà necessario aprire una richiesta di assistenza per procedere con la sostituzione della guarnizione. Per informazioni sulla garanzia verifica qui: https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Per predisporre un appuntamento con il tecnico di zona, puoi contattare il Servizio Clienti in tempo reale, disponibile anche tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Avrai bisogno del numero di serie della lavatrice, da comunicare all'operatore. Lo puoi trovare nell'etichetta applicata all'interno dell'oblò.

In alternativa, se mi vuoi fornire i tuoi dati, mi occuperò io di farti sapere come procedere. I dati che occorrono a me sono i seguenti:

- Nome e Cognome
- Indirizzo email
- Numero di telefono e fascia oraria di reperibilità
- Foto dell’etichetta dove è visibile il numero di serie
- Foto della prova d’acquisto

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert