in data 21-02-2024 06:34 PM
Rieccomi con lo stesso problema dai 1 di febbraio 2023 che ho acquistato il frigo no frost RB33R8717S9 già a maggio mi aveva fatto ghiaccio nel frizzer è intervenuta l'assistenza anche per il blocco del tasto temperature frizzer
A settembre nuovamente tasti bloccati risolti il problema telefonicamente con Samsung
Oggi nuovamente ghiaccio nel frizzer e non poco
Già contattato assistenza che verrà la prossima settimana
Ora io mi chiedo è possibile sostituire il frigo ? Ho già avuto 3 interventi ....come posso chiedere la sostituzione?
in data 21-02-2024 07:08 PM
in data 21-02-2024 07:21 PM
Ma un frigo che da subito da lì stesso problema già la guarnizione? La porta si chiude bene
Io vorrei sapere se possono sostituirlo e nel caso cosa fare...io il frigo l ho pagato per buono ...
in data 21-02-2024 07:49 PM
@Antonellab67 ha scritto:
Ma un frigo che da subito da lì stesso problema già la guarnizione? La porta si chiude bene
Io vorrei sapere se possono sostituirlo e nel caso cosa fare...io il frigo l ho pagato per buono ...
E poi se fosse la guarnizione avrebbe continuato a fare ghiaccio invece è andato beneda settembre a oggi... che
in data 22-02-2024 12:39 PM
Ciao,
@Antonellab67, ti do il bentornato nella nostra Community!
Comprendo il tuo disappunto e mi dispiace.
Privatamente, ho provveduto a fornirti ulteriori informazioni in merito al tuo caso.
Ciao!