Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ghiaccio nel frizzer

(Argomento creato il giorno: 21-02-2024 06:34 PM)
150 Visualizzazioni
Antonellab67
First Poster
Opzioni

Rieccomi con lo stesso problema dai 1 di febbraio 2023 che ho acquistato il frigo no frost RB33R8717S9 già a maggio mi aveva fatto ghiaccio nel frizzer è intervenuta l'assistenza anche per il blocco del tasto temperature frizzer

A settembre nuovamente tasti bloccati risolti il problema telefonicamente con Samsung

Oggi nuovamente ghiaccio nel frizzer e non poco

Già contattato assistenza che verrà la prossima settimana

Ora io mi chiedo è possibile sostituire il frigo ? Ho già avuto 3 interventi ....come posso chiedere la sostituzione?

IMG_20240221_181055.jpg

IMG_20240221_181059.jpg

0 Likes
4 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Mi pare un problema di guarnizione che non tiene o di sportello che non si chiude bene.
0 Likes
Antonellab67
First Poster
Opzioni

Ma un frigo che da subito da lì stesso problema già la guarnizione? La porta si chiude bene 

Io vorrei sapere se possono sostituirlo e nel caso cosa fare...io il frigo l ho pagato per buono ...

0 Likes
Antonellab67
First Poster
Opzioni

@Antonellab67  ha scritto:

Ma un frigo che da subito da lì stesso problema già la guarnizione? La porta si chiude bene 

Io vorrei sapere se possono sostituirlo e nel caso cosa fare...io il frigo l ho pagato per buono ...

E poi se fosse la guarnizione avrebbe continuato a fare ghiaccio invece è  andato beneda settembre a oggi... che

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Antonellab67, ti do il bentornato nella nostra Community!

Comprendo il tuo disappunto e mi dispiace.

Privatamente, ho provveduto a fornirti ulteriori informazioni in merito al tuo caso.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes