in data 15-01-2024 12:43 AM
Buonasera, la porta della mia lavastoviglie non si blocca più. Da una occhiata esterna sembra essersi rotto il gancetto/serratura della porta. Come fare?
in data 15-01-2024 02:20 PM
Ciao Antonello Armetta, benvenuto in Community!
Se lo sportello della macchina fa fatica a chiudersi, ti suggerisco di non forzarlo al fine di evitare possibili ulteriori danni.
Con la lavastoviglie aperta, assicurati che non vi siano ostruzioni nelle cerniere che potrebbero limitare il naturale movimento di apertura/chiusura: è importante assicurarsi che lo sportello non vada a sbattere contro il piano di lavoro, magari proprio a causa di un serraggio errato delle cerniere.
Se queste condizioni sono regolari ma ti sembra di notare una rottura, ti invito a rivolgerti alla nostra rete di assistenza autorizzata al fine di richiedere l'intervento di un tecnico.
Puoi contattare personalmente il Servizio Clienti per aprire la pratica real time parlando con un operatore, tenendo sotto mano il numero di serie della macchina. Il Servizio Clienti disponibile tramite numero verde e WhatsApp, tutti i giorni dalle 9 alle 19:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
In alternativa, se mi vuoi fornire i tuoi dati, mi occuperò io di farti sapere come procedere. I dati che occorrono a me sono i seguenti:
- Nome e Cognome
- Indirizzo email
- Numero di telefono e fascia oraria di reperibilità
- Foto dell’etichetta dove è visibile il numero di serie (è applicata nel bordo interno dello sportello)
- Foto della prova d’acquisto
- Foto del danno rilevato
Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Resto a disposizione.
Ciao!