Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero sbs rs7547bhcsp

(Argomento creato il giorno: 10-10-2021 03:16 PM)
164 Visualizzazioni
rocco81mi
First Poster
Opzioni
Buongiorno,

Ho acquistato un frigorifero sbs rs7547bhcsp a novembre del 2016 e questa mattina si è spento e nn si accende più.ho provato a staccare la spina e ad attaccarla in un altra presa ma salta il salvavita. Qualcuno mi può aiutare? Qualcuno che ha avuto lo stesso problema e sa dirmi cosa fare? Qualcuno che ha richiesto l'assistenza e mi può dire quale era il problema e quanto è venuto a costare riparlo?
Io ho chiamato assistenza e domani penso mi chiameranno i tecnici x capire il problema ed eventualmente uscire. Il problema è che il frigo nn è più in garanzia.Ho letto cmq che molti altri hanno avuto lo stesso problema ma purtroppo nn hanno scritto in che modo è stato risolto.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi sapranno aiutare in qualche modo 
0 Likes
2 Risposte
rocco81mi
First Poster
Opzioni
Purtroppo la garanzia copre 10 anni il compressore ma il resto no
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao rocco81mi,

benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono davvero spiacente per quanto riscontrato con il prodotto. 

Ti confermo che in questo caso, al fine di poter trovare quanto prima una soluzione, è necessario l'intervento di un tecnico specializzato. 

Laddove avessi già provveduto a contattare il nostro Supporto Tecnico mediante i canali ufficiali, ti invito gentilmente ad attendere l'intervento di un nostro tecnico specializzato. Sono certo che in seguito alla perizia del prodotto ti verrà fornita una soluzione tempestiva. 

Per qualunque dubbio restiamo a completa disposizione. 

Buona serata. 

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes