Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigo side by side RS68N8242SL rumore!!

(Argomento creato il giorno: 03-10-2020 03:33 PM)
1102 Visualizzazioni
Manujumpy
First Poster
Opzioni

Salve, ho acquistato il mio frigo a marzo 2020, funziona perfettamente. Da qualche giorno però è diventato improvvisamente molto rumoroso, (soprattutto dal lato freezer) non capisco il motivo. Ho provato a disattivare ice maker, ma niente. Ho provato a variare la temperatura, ma niente. Il rumore si interrompe appena si apre una delle due porte, per poi riprendere in maniera continua dopo qualche secondo dalla chiusura. C’è qualcosa che posso fare oppure devo chiamare l’assistenza? Grazie a tutti.

0 Likes
3 Risposte
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao Manujumpy, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia!

È probabile che tali rumori si verifichino durante il corretto funzionamento della della ventola. Quando il frigorifero
raggiunge la temperatura impostata, la ventilazione si disattiva.

Inoltre, con il raffreddamento o il congelamento, il gas refrigerante si sposta all'interno delle tubazioni sigillate provocando dei gorgoglii. Con l'aumento o la riduzione della temperatura, le parti in plastica si contraggono o si espandono generando dei rumori. Tali rumori si verificano durante il ciclo di sbrinamento o durante il funzionamento delle parti elettroniche.

Al fine di poter svolgere attente analisi in merito a quanto riscontri, ti invito gentilmente a contattare il nostro settore di competenza mediante il numero verde dedicato  800 726 78 64

Facci sapere, grazie! 🌷

Ciao,

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Firenzeuno
First Poster
Opzioni

buongiorno vorrei sapere se ha risolto il rumore anch’io adesso ho il solito problema. Grazie 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Firenzeuno, 

ti abbiamo risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/rumore-frigo-samsung-serie-8000/m-p/9806956#M40...

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes