27-03-2024 06:31 PM - modificato 27-03-2024 06:32 PM
in data 28-03-2024 09:44 AM
Ciao antoniomontenegro83, benvenuto sulla Community Samsung!
Mediante l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per registrarti alla Community, ho effettuato una verifica sui nostri sistemi e sono riuscita a constatare che, ieri, avevi segnalato tale situazione al nostro servizio clienti che aveva aperto una pratica di assistenza: risulta che, successivamente, hai chiesto l'annullamento della pratica perchè il frigo ha ripreso a funzionare correttamente.
Ci confermi che, ora, non stai più riscontrando difficoltà?
Facci sapere!
Ciao
in data 28-03-2024 10:55 AM
in data 25-09-2024 10:31 AM
Buongiorno oggi mi è comparso lo stesso errore dopo blackout.
Come posso resettare l'errore?
Grazie
in data 25-09-2024 05:50 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_E7Qg55g. 🤝
Il frigo al momento non sta funzionando, corretto?
Riesci ad interagire con il menù? Qualora il prodotto non funzioni in modo corretto, occorrerà procedere con una perizia tecnica.
A tal proposito, potresti indicarmi il C.A.P della tua città, un tuo indirizzo e-mail e seriale del prodotto?
Puoi fornirmi i dati mediante messaggio privato:
Fammi sapere, resto a completa disposizione. 😊
Buona giornata
in data 08-10-2024 11:19 AM
Buongiorno Jessica_A mi scuso per il ritardo nella risposta ma all'indomani della mia segnalazione il problema in questione è scomparso magicamente e leggendo le risposte ai messaggi non ho voluto replicare.
Ieri, stavolta senza blackout, è comparso di nuovo il codice errore SC o 5C e come l'altra volta il giorno seguente come è venuto se n'è così se ne andato.
Tengo a precisare che tutte le volte che compare il codice di errore il frigo continua a funzionare tranquillamente.
Mi devo preoccupare?
Ti ringrazio per la risposta.
Buona giornata
Members_E7Qg55g
in data 09-10-2024 12:16 PM
Ciao Members_E7Qg55g,
ti ringrazio per il riscontro gentilmente fornito.
Considerando che il codice di errore continua a manifestarsi, per una maggiore sicurezza, posso suggerirti d'interfacciarti direttamente con il supporto tecnico dedicato, attraverso i nostri canali di assistenza ufficiali.
https://www.samsung.com/it/support/contact/
In questo modo, i nostri agenti specializzati avranno l'opportunità di fornirti un'assistenza mirata in tempo reale ed eventualmente, laddove necessario, valutare la possibilità di procedere con una perizia da parte di un nostri tecnico specializzato.
Lo staff resta a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!