in data 23-12-2020 12:37 PM
Aiuto!
6-7 mesi ho acquistato il frigo in oggetto.
E' sempre stato parecchio rumoroso, e mi sembra di capire che il rumore sia piu' costante quando uso il dispenser.
da un paio di settimane pero' il rumore e' diventato veramente assordante (non e' continuo, parte da solo ad un certo punto, pure in mezzo alla notte dopo ore di inutilizzo). Nonostante la porta chiusa mi sveglia addirittura.
Cosa si fa in questi casi? Suggerimenti?
Mai avrei pensato un risultato del genere, se potessi permettermelo lo cambierei al volo!
in data 23-12-2020 01:02 PM
in data 23-12-2020 01:50 PM
Ciao MonivillaBelardi, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!
Hai avuto modo di verificare se l'installazione del frigorifero risulta essere corretta? È opportuno verificare, in questi casi, se il frigo risulta essere troppo vicino alle pareti o ad altri mobili, oppure se i piedini sono correttamente regolati.
Prova anche a verificare se i cibi risultano essere correttamente disposti dentro il frigo, consentendo così una la circolazione dell'aria all'interno.
Se il rumore dovesse persistere anche dopo questi controlli, è opportuno segnalare il caso al nostro supporto tecnico: generalmente infatti la rumorosità può essere più accentuata nei primi mesi, ma, tendenzilamente, non va ad aumentare, salvo nei casi sopra indicati.
Siamo a disposizione per fornirti supporto.
Ciao!