Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigo irriparabile dopo 5 anni

(Argomento creato il giorno: 05-08-2024 05:54 PM)
183 Visualizzazioni
Mararoma
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho acquistato un frigo samsung rb33r8739sr il 9-7-2019 pagandolo 1059 euro , dopo 4 anni inizia a fare acqua cioe' il vano frutta si riempie d'acqua , chiamo l'assistenza pago ben 250 euro di riparazione ma continua a non funzionare , l'assistenza viene altre 2 volte ( non pago piu') ma non riesce a risolvere e dichiara il frigo non riparabile. Chiedo un rimborso , oggi mi chiama un addetto Samsung e mi offre un voucher da spendere sul sito Samsung del 20% per l'acquisto di un nuovo frigorifero. Sinceramente sono molto deluso dall'offerta , e' veramente bassa , da una grande azienda come Samsung non me lo sarei aspettato. Il difetto per questo modello e' riconosciuto dai tecnici Samsung , e' un difetto di progettazione. Mi sarei aspettato un 50% , ripeto ho pagato 250 € per un pseudo intervento che non e' servito a nulla. Con chi posso parlare ? L'offerta e' veramente ridicola considerando i 250 € buttati. Grazie.

0 Likes
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Mararoma, ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto accaduto e comprendo il tuo disappunto.

Vorrei verificare quanto intercorso con il nostro Servizio Clienti.

Mediante l'indirizzo email presente nel tuo profilo Community, non sono riuscita a risalire ad alcuna richiesta di assistenza.

Per questo motivo, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente, il codice seriale del prodotto:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Mararoma
First Poster
Opzioni

c.a. VIRGINIA_G

come da sua cortese richiesta : s/n [RIMOSSO]   model : RB33R8739SR

Volevo sottolineare che la proposta formulata telefonicamente e' talmente bassa che oserei definire offensiva 20% di voucher per acquisto di nuovo frigo sul sito Samsung model RB38C674CSA il cui costo pieno e' ad oggi 809€ cioe' 161,8€ di sconto ma il sito offre a TUTTI gia' uno sconto di 100 quindi non potendo cumulare lo sconto reale e' 61,8€. Faccio presente che Amazon vende le stesso prodotto a 736€ ed offre un ulteriore sconto di circa 40€ , prezzo piu' basso anche da MediaWord e Unieuro.  E' del tutto evidente che l'offerta fatta e' solo di facciata e una caduta di stile per una grande coorporation come Samsung da sempre molto attenta alla customer satisfaction le sottolineo il fatto che ho gia' pagato ben 250€ di riparazione per scheda madre e 2 resistenze che sono praticamente nuove in quanto non hanno risolto nulla . In attesa di suo riscontro invio distinti saluti. Grazie.

Marco Ragona

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Marco, 

da una verifica a sistema ci risulta che il tuo caso sia attualmente in corso di gestione da parte del nostro ufficio Relazioni con la Clientela. 

Un referente avrà dunque cura di seguirti da qui in avanti, fornendoti tutto il supporto necessario, e ti invito dunque ad attendere un riscontro in merito.

Lo Staff resta a disposizione.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes