Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigo family hub samrf65a977fbl

(Argomento creato il giorno: 25-04-2022 07:11 PM)
169 Visualizzazioni
algio
Voyager
Opzioni
Salve appena acquistato questo frigo e vorrei poterlo connettere in Wifi.
Leggo che in diversi possessori hanno trovato difficoltà nella connessione per cui chiedo cortesemente se in rete esiste un video che permette di vedere tutti i singoli passaggi oppure se qualcuno è in grado di specificarmi tutti i dettagli per la riuscita della connessione.
Grazie.
0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao algio,

in sincerità non ci risultano particolari segnalazioni circa questo modello e relativa connettività.

Ad ogni buon conto, sono lieto di fornirti una piccola guida illustrata che abbiamo preparato per facilitare le operazioni di connessione con il tuo Family Hub.

Eccola: https://www.samsung.com/it/support/home-appliances/come-posso-collegare-il-mio-frigorifero-family-hu...

Per qualsiasi necessità, non esitare a scriverci 🙂

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
algio
Voyager
Opzioni
Ciao e grazie per la risposta.
Si tutto perfettamente collegato e funzionante con l'applicazione smart things .. tuttavia non sono riuscito a collegare o meglio a connettete il frigo con l"applicazione FAMILY HUB di fatto presente sul mio S21 ultra.
Ad onor del vero ho fatto una ricerca sul Google Play ove presenti le recensioni di questa applicazione e riscontro tantissime lamentele per il funzionamento.
Ho chiesto spiegazioni a qualche negoziante e qualcuno mi ha risposto che probabilmente questa applicazione non funziona perchè oramai sostituita con Smart Things.
Sara vero? .. e allora a cosa serve questa applicazione Family Hub?

Unica certezza: non riesce la connessione tra frigo e applicazione ..

Dilemma risolto ..

Ps: Trovata per puro caso la corretta informazione su app.Family Hub migrata realmente su SmartThings.
Annotazione citata con relativa .. spiegazione riportata su Applicazione Family Hub.
Corretto far si che i titolari del frigo messi al corrente in qualche modo .. per non impazzire nel tentare il collegamento.
Saluti
0 Likes