in data 06-02-2022 10:04 PM
in data 08-02-2022 03:44 PM
Ciao dualcook, benvenuto nella Community di Samsung Italia!
Sono profondamente dispiaciuta per quanto riscontrato e comprendo a pieno il tuo disappunto.
Al fine di eseguire le dovute verifiche sul tuo caso mediante il reparto di competenza e verificare le riparazioni svolte, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente il codice seriale del forno in tuo possesso e il tuo indirizzo email.
Per reperire tale codice segui le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data 23-11-2022 07:00 PM
in data 23-11-2022 07:09 PM
in data 24-11-2022 10:26 AM
Ciao Micheledualcook, benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace sinceramente per il persistere di tale situazione e per quanto ci indichi in merito alle parole del tecnico.
Non ci risulta, infatti, che tale situazione stia interessando un numero elevato di forni DualCook: tale situazione, infatti, potrebbe derivare da un falso contatto che non necessariamente dipende dal forno in sè.
Hai indicato che un tecnico ha già periziato il tuo forno e ti ha indicato come è necessario procedere: ti sei rivolto ad un nostro centro di assistenza autorizzato, dopo aver contattato il nostro servizio clienti? ⬇️
https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport
In tal caso, tale situazione dovrà essere esaminata dal nostro tecnico che potrà procedere con una riparazione. Se il forno è fuori garanzia e non è coperto da un'estensione della stessa, verrà emesso un preventivo di spesa per la riparazione.
Restiamo a disposizione.
Ciao
in data 24-11-2022 12:14 PM
in data 07-01-2025 12:57 PM
Buongiorno,
ieri ho pulito il mio forno dualcook ed ho avuto un risveglio dolente.
intanto nelle giunture c'era la ruggine... ma fosse quello, il alto a destra sotto la serpentina c'era un foro con tutto intorno ruggine e pezzi che al solo toccarli cadevano.
io sono una persona molto pulita e quando ho visto questo buco ho pensato che ci fosse sempre stato, ma intorno era tutta ruggine.
ma dopo 7 anni di uso normale e soprattutto con quello che costa, senza dire che le manopole ed il display già cambiate perché non funzionanti... ma la ruggine ed il buco, mi sembrano uscire dalla normalità.
se c'è modo vi allego anche la foto
grazie
in data 08-01-2025 09:27 AM