Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Forno NV7B45403BS Dual Cook non cuoce bene

(Argomento creato il giorno: 08-08-2024 12:13 PM)
249 Visualizzazioni
Alexander_B
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato da poco meno di 2 mesi un forno Samsung NV7B45403BS Dual Cook e, purtroppo, ho riscontrato dei problemi durante la cottura di varie pietanze (dalla pizza a dei semplici biscotti).

Sembra che la temperatura non sia quella correttamente impostata e la cottura non viene effettuata uniformemente......sopra sembra cuocersi relativamente bene, mentre sotto tutto rimane crudo (problema riscontrato soprattutto con delle Brioches e i biscotti).

Vorrei avere delle indicazioni su come risolvere la cosa, visto che l'elettrodomestico in questione non costa poco, ed eventualmente sapere come fare per richiedere sostituzione con altro forno Samsung (magari non Dual Cook).

GrazieSDo e i biscottioprambraNV7B45403BS

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Alexander_B, ti diamo il benvenuto nella Community di Samsung 🤝!

Le informazioni in mio possesso sono poche e non ho modo di guidarti al meglio.

In linea generale, è bene considerare che ogni alimento presenta delle caratteristiche ben precise ed è quindi opportuno cuocerlo scegliendo la modalità di cottura più idonea.

Scrivi che spesso ti capita di trovare la parte superiore ben cotta mentre quella inferiore che risulta esser ancora un po' cruda. Hai valutato quindi la possibilità di posizionarlo nei ripiani inferiori?

Questa condizione si presenta con ogni programma di cottura o solo con alcuni? Hai provato a sfruttare i programmi di cottura automatica? Con essi avverti la stessa situazione?

Fammi sapere. A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes