in data 13-06-2024 02:02 PM
Dopo diverse cotture non riuscite ho acquistato un termometro da forno e ho potuto constatare che il forno in COTTURA VENTILATA anche alla temperatura massima impostata di 230° no raggiunge nemmeno la temperatura di 180°.
Non riesco ad ottenere l'assistenza in garanzia che mi sarei aspettata.
in data 13-06-2024 02:26 PM
Ciao carlo p, benvenuto 🤝!
Per prima cosa, è bene precisare che le misurazioni effettuate con una strumentazione non professionale non possono essere ritenute attendibili. I nostri tecnici, in presenza di situazioni simili, i nostri tecnici, utilizzano degli appositi macchinari atti a misurare con attenzione l'intensità del calore emesso dell'elettrodomestico.
Detto ciò, nel tuo intervento, scrivi che non riesci ad ottenere l'assistenza in garanzia che ti spetta. Mi chiariresti questo aspetto?
Ti sei già messo in contatto con il nostro tecnico o servizio clienti? Quale indicazione ti è stata fornita?
Nel titolo della discussione indichi che il prodotto non cuoce. Con precisione, che tipo d'irregolarità stai avvertendo? La cottura non viene in maniera omogenea o, invece, gli alimenti escono crudi dal prodotto?
Al fine di poter verificare i contatti che hai avuto con la nostra rete di supporto, in privato, scrivimi questi dati:
Per inviarmi un messaggio privato, procedi come segue:
Attendo tue. A presto!
in data 14-06-2024 02:41 PM
in data 14-06-2024 02:45 PM
in data 14-06-2024 02:59 PM
Ciao carlo p,
ti ringrazio per il riscontro e per le informazioni gentilmente fornite.
Qualora avessi già provveduto a inviare privatamente i dati al collega Andrea, ci tengo a rassicurarti sul fatto che, non appena possibile, il collega avrà modo di effettuare tutte le dovute verifiche e fornirti un riscontro preciso.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
in data 14-06-2024 03:15 PM
in data 17-06-2024 10:52 AM