Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Forno e microonde abbinati

(Argomento creato il giorno: 17-11-2024 01:22 PM)
85 Visualizzazioni
Members_lwPA29R
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

mi sto apprestando ad acquistare gli elettrodomestici per la mia nuova cucina. Vorrei acquistare il forno Serie 7 NV7B7997ABK, ma vorremmo mettere nella stessa colonna subito sopra anche il forno a microonde. Ne esiste uno della medesima Serie? Ho visto che per la Serie 6 ci sono dei forni multifunzione con microonde compatto, cosa che renderebbe più bella l'estetica essendo messi uno sopra l'altro. Per la serie 7 esiste un forno compatto con funzione microonde? O cosa viene abbinato abitualmente?

Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_lwPA29R, benvenuto 🤝!

Ho fatto alcune verifiche e, abbinato al forno che mi hai indicato, mi risulta presente, sul nostro sito, questo Microonde Compatto da incasso.

https://www.samsung.com/it/cooking-appliances/ovens/nq7000b-5series-mwo-solo-5series-mwo-solo-nq5b57...

Come potrai vedere tu stesso, le finiture sono le stesse e avresti un bel impatto visivo.

Laddove avessi necessità di altri consigli, o per verificare se ci sono promozioni attive, ti suggerisco di contattare i colleghi del reparto e-promoter cliccando sull'icona in basso a destra. 👇

Andrea_C_0-1731917926509.png

Resto a disposizione. Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes