Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

forno dual cook nv75n5641rs istruzioni

(Argomento creato il giorno: 04-09-2022 07:24 PM)
2449 Visualizzazioni
54furo
First Poster
Opzioni

buongiorno, ho fatto mettere nella mia cucina nuova questo forno,era in mostra con la cucina,siccome non riesco ad impostarlo :per  fare ad esempio la cottura statica nel vano superiore ... . devo capire  se i comandi rispondono come il mio..tipo  cottura statica impostare il vano superiore temperatura ,tempo ,ecc che non mi lascia farlo perchè il display torna sull'orario. se è rotto come faccio col mobilificio si deve occupare lui di farlo aggiustare o sostituire? grazie mille

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao 54furo, benvenuto nella nostra Samsung Community! 😉

Il forno che hai acquistato è un modello Dual Cook Flex, quindi presenta due vani separati che possono essere utilizzati singolarmente ed in contemporanea oppure insieme, se serve un vano di grandi dimensioni.

L'utilizzo è abbastanza semplice anche se inizialmente può sembrare complesso, date le numerose funzionalità!

Sostanzialmente, dovrai utilizzare la rotellina sinistra per selezionare una modalità di cottura o una funzione, spostandoti sul relativo comando. La rotella destra serve invece per impostare il tempo o la temperatura di cottura, selezionare una voce secondaria all'interno dei menu principali, selezionare la dimensione della portata per i programmi di cottura automatici.

Nel tuo esempio, quindi impostare un tempo preciso di cottura e una temperatura definita per il vano superiore, dovrai quindi procedere in questo modo:

• con la manopola sinistra, seleziona il vano superiore
  • premi il tasto OK
  • premi il tasto Temperatura
  • con la manopola destra, ruota fino a raggiungere la temperatura desiderata
  • premi il tasto OK per confermare
  • premi il tasto Tempo di cottura
  • con la manopola destra, ruota fino a raggiungere il tempo di cottura desiderato
  • premi il tasto OK per confermare

La cottura inizierà immediatamente.

Questo video potrà esserti d'aiuto, poichè viene mostrato come selezionare le varie funzioni:

https://www.youtube.com/watch?v=h2dAGcoEehE

Facci sapere se riesci a procedere o se riscontri difficoltà in fase di utilizzo. 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes