in data 04-09-2022 07:24 PM
buongiorno, ho fatto mettere nella mia cucina nuova questo forno,era in mostra con la cucina,siccome non riesco ad impostarlo :per fare ad esempio la cottura statica nel vano superiore ... . devo capire se i comandi rispondono come il mio..tipo cottura statica impostare il vano superiore temperatura ,tempo ,ecc che non mi lascia farlo perchè il display torna sull'orario. se è rotto come faccio col mobilificio si deve occupare lui di farlo aggiustare o sostituire? grazie mille
in data 05-09-2022 05:51 PM
Ciao 54furo, benvenuto nella nostra Samsung Community! 😉
Il forno che hai acquistato è un modello Dual Cook Flex, quindi presenta due vani separati che possono essere utilizzati singolarmente ed in contemporanea oppure insieme, se serve un vano di grandi dimensioni.
L'utilizzo è abbastanza semplice anche se inizialmente può sembrare complesso, date le numerose funzionalità!
Sostanzialmente, dovrai utilizzare la rotellina sinistra per selezionare una modalità di cottura o una funzione, spostandoti sul relativo comando. La rotella destra serve invece per impostare il tempo o la temperatura di cottura, selezionare una voce secondaria all'interno dei menu principali, selezionare la dimensione della portata per i programmi di cottura automatici.
Nel tuo esempio, quindi impostare un tempo preciso di cottura e una temperatura definita per il vano superiore, dovrai quindi procedere in questo modo:
La cottura inizierà immediatamente.
Questo video potrà esserti d'aiuto, poichè viene mostrato come selezionare le varie funzioni:
https://www.youtube.com/watch?v=h2dAGcoEehE
Facci sapere se riesci a procedere o se riscontri difficoltà in fase di utilizzo.
Ciao!