Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Forno a vapore

(Argomento creato il giorno: 03-02-2022 09:06 PM)
391 Visualizzazioni
Lallabel
First Poster
Opzioni

Buona sera il mio forno a vapore NQ50T8939BK si interrompe continuamente per dirmi che non vi e’ acqua nel serbatoio. Il serbatoio e’ riempito filo all’orlo. Inoltre mi pare non emetta proprio vapore.

come faccio e’ in garanzia 

0 Likes
2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Lallabel,

benvenuta nella Community Samsung!

La situazione descritta risulta essere insolita.

In questo caso, per prima cosa, ti suggerisco di eseguire la procedura di decalcificazione. Essa serve per pulire internamente il generatore di vapore. Ti allego qui di seguito un breve estratto del manuale che ti fornirà i passaggi da svolgere per attivare la funzione suggerita:

Andrea_C_0-1643967244308.png

Verifica pure se al termine della decalcificazione riscontri nuovamente la notifica di mancanza d'acqua e la mancata erogazione del vapore.

Se così dovesse essere, ti chiedo d'inviarmi un messaggio privato con all'interno i seguenti dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • serial number del forno (dato verificabile seguendo le piccole indicazioni qui sotto)

Andrea_C_1-1643967357905.png

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Lallabel
First Poster
Opzioni

Buon giorno ho effettuato i passaggi da lei indicati ma il forno continua a non funzionare (anzi peggiorato) e non arrivo a capire come mandare messaggio personale con i dati. La mia mail e': [RIMOSSO INDIRIZZO E-MAIL]. Potrebbe scrivermi e invio video e dati per comunicare il problema. Non mi riesce di mandare un messaggio personale.

0 Likes