in data 27-03-2024 09:19 PM
Buonasera! Da ieri improvvisamente la mia lavatrice ha cambiato le impostazione di avvio ritardato. Fino a ieri potevo indicare l’ora di fine ciclo (ad es. alle ore 7.00AM). Ora mi chiede tra quante ore dovrà terminare il lavaggio (ad es. tra 7ore e 40 minuti)
Come mai? Ho provato anche a resettarla ma non è cambiato nulla. Il modello è WW11BB534DAE
in data 28-03-2024 09:27 AM
Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @Valentina2323. 🤝
La situazione è avvenuta dopo aver settato o impostato un programma specifico?
Stai programmando l'avvio dall'app Smart Things? Accade indipendentemente dal tipo di programma selezionato?
Perdonami per le molteplici domande, sono utili al fine di fornirti un supporto mirato.
Mi fai sapere?
Resto a disposizione,
Ciao
in data 28-03-2024 10:32 AM
- Avviene con ogni programma
- Opero direttamente dalla lavatrice
Non capisco proprio come mai perchè non abbiamo variato nulla e anche sulle istruzioni non c’è scritto se posso scegliere o a che ora finisce indicando l’orario (opzione prescelta) o tra quante ore far finire il lavaggio (opzione che ho adesso non rischiesta!)grazie mille
in data 29-03-2024 01:39 PM
Buongiorno Jessica, puó darmi un gentile riscontro? Grazie
in data 07-04-2024 02:22 PM
Nessuno ha più risposto…ottimo e utilissimo servizio…grazie.
in data 07-04-2024 04:55 PM
Ciao @Valentina2323,
mi scuso per l'attesa, ma cerchiamo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile.
Il comportamento che hai descritto sulla Fine Programmata è quello corretto, ovvero quello previsto dal manuale utente:
Risulta dunque insolito il fatto che prima permettesse un'impostazione diversa da questa, che è invece il metodo di impostazione previsto per la lavatrice.
Detto questo, ricordo che quando si desidera ricevere supporto in tempo reale ci sono altri canali dedicati, come Whatsapp o il numero verde, che si trovano qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Rimaniamo a disposizione in caso di dubbi o necessità, ciao!