Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fine programmata

(Argomento creato il giorno: 27-03-2024 09:19 PM)
380 Visualizzazioni
Valentina2323
Student
Opzioni

Buonasera! Da ieri improvvisamente la mia lavatrice ha cambiato le impostazione di avvio ritardato. Fino a ieri potevo indicare l’ora di fine ciclo (ad es. alle ore 7.00AM). Ora mi chiede tra quante ore dovrà terminare il lavaggio (ad es. tra 7ore e 40 minuti) 
Come mai? Ho provato anche a resettarla ma non è cambiato nulla. Il modello è WW11BB534DAE

0 Likes
5 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @Valentina2323🤝

La situazione è avvenuta dopo aver settato o impostato un programma specifico?

Stai programmando l'avvio dall'app Smart Things? Accade indipendentemente dal tipo di programma selezionato? 

Perdonami per le molteplici domande, sono utili al fine di fornirti un supporto mirato.

Mi fai sapere?

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

Valentina2323
Student
Opzioni

- Avviene con ogni programma

- Opero direttamente dalla lavatrice

Non capisco proprio come mai perchè non abbiamo variato nulla e anche sulle istruzioni non c’è scritto se posso scegliere o a che ora finisce indicando l’orario (opzione prescelta) o tra quante ore far finire il lavaggio (opzione che ho adesso non rischiesta!)grazie mille

0 Likes
Valentina2323
Student
Opzioni

Buongiorno Jessica, puó darmi un gentile riscontro? Grazie

0 Likes
Valentina2323
Student
Opzioni

Nessuno ha più risposto…ottimo e utilissimo servizio…grazie.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Valentina2323,

mi scuso per l'attesa, ma cerchiamo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile.

Il comportamento che hai descritto sulla Fine Programmata è quello corretto, ovvero quello previsto dal manuale utente:

image.png

Risulta dunque insolito il fatto che prima permettesse un'impostazione diversa da questa, che è invece il metodo di impostazione previsto per la lavatrice.

Detto questo, ricordo che quando si desidera ricevere supporto in tempo reale ci sono altri canali dedicati, come Whatsapp o il numero verde, che si trovano qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Rimaniamo a disposizione in caso di dubbi o necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes