Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Family hub e Ios

(Argomento creato il giorno: 26-07-2021 09:43 AM)
926 Visualizzazioni
Kombattina81
Apprentice
Opzioni

Ciao,

Vorrei acquistare il frigorifero family hub combinato. Dato il prezzo, prima di procedere, vorrei essere sicura di poter utilizzare al meglio le funzioni del frigor attraverso Apple Iphone. 
Inoltre vorrei capire se ha delle funzioni compatibili con Alexa.

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie!

14 Risposte
Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
Con apple penso di si, avevo un iphone che era collegato a un lg, quindi credo che sia samsung ed lg si muovono su tecnologia android con metodi applicabili anche a ios, con Alexa non saprei
0 Likes
Kombattina81
Apprentice
Opzioni

Ciao, grazie per il post! Purtroppo però avrei bisogno di risposte certe.

Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
Mi sono documentato, con ios funziona ! Adesso vedo con alexa e ti faccio sapere
Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
Alexa non si integra con family hub. Non ti posto le sorgenti da cui ho preso queste informazioni perché non posso mettere fonti esterne
0 Likes
Kombattina81
Apprentice
Opzioni

Ok però Iphone può accedere a tutte le funzioni del family hub quindi? Perché avevo letto su altri forum che c’erano delle limitazioni…

0 Likes
Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
Ho proprio letto dal portale ios sotto la voce del app in questione da scaricare da ios che la app si relaziona benissimo con il family hub..... mentre una nota altra marca di frigo è perfetta per entrambe le cose che hai chiesto
0 Likes
Kombattina81
Apprentice
Opzioni

Ah… non è possibile sapere questa altra marca vero nemmeno se provo ad indovinare? :smiling-face: 

Strano che non si integrino con Alexa, per quello che costano…

0 Likes
Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
Purtroppo sembrerebbe così Screenshot_20210726-105851_Chrome_118151.jpg
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Kombattina81 benvenuta nella Community Samsung 🤝!

In merito alla tua richiesta, ti confermo che i nostri Family Hub sono attualmente compatibili con i sistemi operativi Apple ma non con le funzionalità dell'assistente vocale Alexa.

Sullo smartphone sarà necessario scaricare l'applicazione SmartThings e successivamente collegare il frigo all'App indicata. 

Colgo infine l'occasione per ricordare che, utilizzando smartphone sviluppati e prodotti da aziende di terze parti, le funzionalità di controllo remoto per quanto riguarda il Family Hub potrebbero essere limitate.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes