Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errore sportello

(Argomento creato il giorno: 27-11-2024 10:39 PM)
555 Visualizzazioni
chriswee
Pioneer
Opzioni
salve, ero in procinto di mettere i panni ad asciugare, ma provando ad avviare l'asciugatrice (modello DV90CGC2A0AHET), risulta un errore nello sportello e sullo schermo esce la scritta "dc" - a quanto pare, secondo SmartThings ci sarebbe un errore nello sportello (oblò), e dice che è aperto quando in realtà è chiuso - come faccio? Ho provato già a spegnere l'interruttore della presa, ma nulla, ho provato anche a spegnere e riaccendere l'asciugatrice, ma è tutto inutile, non vuole saperne di avviarsi. La luce, anche se l'oblò è chiuso, rimane comunque accesa.
ho anche provato a chiamare l'assistenza ma ahimè rispondono fino alle 19, e ormai è un po' tardi😅

allego anche un video per farvi capire

2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao chripe, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Tieni presente che, come sicuramente avrai avuto modo di apprendere, l'errore DC va a indicare che lo sportello risulta essere aperto. A tal proposito, hai avuto modo di verificare se, banalmente, vi siano degli indumenti incastrati nella zona della chiusura? 

In attesa di un tuo riscontro, ti chiedo gentilmente di fornirmi il codice modello del prodotto in tuo possesso, reperibile seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
chriswee
Pioneer
Opzioni
ciao, grazie per la risposta, no nessun indumento è rimasto incastrato, ieri sera ho provato una decina di volte ad avviarla e quindi mi sono assicurato che non ci fosse nulla a "bloccare" lo sportello.
Il codice è DV90CGC2A0AHET.

ieri verso le 23:15 era ripartita, solo che successivamente verso mezzanotte mi ha ridato lo stesso problema (l'app SmartThings mi ripeteva la notifica "sportello aperto" anche se. andando ad aprire per vedere quale fosse il problema, risultava tutto apposto)1732784232000.jpg
0 Likes