in data 20-03-2024 09:04 PM
Buonasera,
da stasera mi compare l'errore E2 sulle due piastre di sinistra. Da manuale si parla di tensione anomala ma cosa significa? Come potrei risolvere?
Grazie mille
Davide
in data 21-03-2024 09:14 AM
Ciao Araekor, benvenuto in Community!
Ti confermo che l'errore E2 fa riferimento ad un'anomalia elettrica. Il piano potrebbe mostrarlo quando non viene erogata sufficiente energia, oppure in caso di dispersione o altri inconvenienti sull'impianto.
Hai già provato a scollegare e ricollegare l'alimentazione? Banalmente, potrebbe esserci un falso contatto.
Assicurati, inoltre, che il cavo di alimentazione risulti collegato stabilmente alla presa e che non ci siano anomalie sulla stessa. Se il fenomeno persiste, sarebbe utile testare il collegamento in altre prese, qualora ne avessi la possibilità. Inoltre, sarebbe utile una verifica sull'impianto.
Se non risolvi, sarà opportuno fare riferimento al Servizio Clienti al fine di valutare di sottoporre il piano cottura a perizia: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 25-03-2024 09:21 AM
Ciao,
se può essere utile per i prossimi, ho dato una pulita maniacale al piano e risettato la potenza (era a 3, l'ho riportata a 7 e dopodichè riportata a 3).
Apparentemente la momento sembra che il problema sia risolto.
Grazie
in data 26-03-2024 02:11 PM
Ciao @Araekor,
ti ringrazio per il cortese e tempestivo riscontro. Mi fa davvero piacere che la situazione attualmente, si sia risolta. 🤗
Tienici aggiornati nel caso si ripresenti!
Resto a disposizione,
A presto!