Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errore con samsung m3 portable usb in virtualbox

(Argomento creato il giorno: 08-12-2013 06:23 PM)
1686 Visualizzazioni
LucianoFolpini
First Poster
Opzioni

Virtualbox su windows 8 non riesce al collegare samsung m3 portable usb

prima non lo riconosce e poi da il seguente errore:

Codice 'uscita:
E_INVALIDARG (0x80070057)
Componente:
HostUSBDevice
Interfaccia:
IHostUSBDevice {173b4b44-d268-4334-a00d-b6521c9a740a}
Chiamante:
IConsole {8ab7c520-2442-4b66-8d74-4ff1e195d2b6}

0 Likes
8 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Luciano e benvenuto!

Hai provato a collegare l'hdd su un altro computer e verificare se viene riconosciuto?

0 Likes
LucianoFolpini
First Poster
Opzioni

carissimo il divice è letto sullo stesso computer sia sotto windows 8 e sia in virtualbox sia per wiondows xp e 7 come unità di rete, ma non come unità diretta come richiesto da alcuni programmi e come avviene regolarmente con le chiavette usb.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Se anche su un altro PC non viene riconosciuto come periferica di massa, ti consiglio di contattare l'assistenza per gli HDD:

http://samsunghdd.seagate.com/

0 Likes
LucianoFolpini
First Poster
Opzioni

è esattamente il contrario di quello che hai capito.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Scusami eh, ma da quello che hai scritto:

"il divice è letto sullo stesso computer sia sotto windows 8 e sia in virtualbox sia per wiondows xp e 7 come unità di rete, ma non come unità diretta come richiesto da alcuni programmi e come avviene regolarmente con le chiavette usb."

io capisco che il disco viene letto dal PC come unità di rete e non come periferica di massa. Quindi se il problema persiste anche su un altro PC è il caso di contattare l'assistenza.

Se ho capito male, spiegami meglio il problema, tenendo conto che se su un altro PC funziona, non si tratta di un problema dell'HDD.

0 Likes
LucianoFolpini
First Poster
Opzioni

si tratta delle mancanza di un driver accettato di virtualbox

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Tutti i driver vengono rilasciati su questo sito:  http://samsunghdd.seagate.com/

Dal 2011 la divisione HDD di Samsung è stata ceduta a Seagate, quindi ti consiglio di contattare direttamente loro per ulteriori informazioni Smiley Felice

0 Likes
vale71100
First Poster
Opzioni
Save ho sbagliato a fare qualche operazione e ho fatto sparire dal PC l hard disk non è più riconosciuto da qualsiasi dispositivo che sia collegato.problma di driver o altro??
0 Likes