in data 31-01-2022 11:30 PM
Quando accendo il condizionatore in oggetto Fa scattare errore su un altro Condizionatore stesso modello ma mono. Nel dettaglio l'errore Che compare sullo split È C202 e comporta Lo spegnimento del citato condizionatore.
Sul libretto ho trovato questo tipo di errore C202. qualcuno lo ha riscontrato ?
in data 01-02-2022 11:34 AM
Ciao Members_Tp1KDbJ,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Considerando la tipologia di inconveniente, si rende opportuno far verificare l'impianto al tuo installatore, in quanto potrebbe trattarsi di un errore dovuto all'installazione.
Qualora l'installatore confermasse che l'installazione è avvenuta correttamente e che il malfunzionamento non è legato ai vari collegamenti elettrici, sarà necessario richiedere l'intervento di un nostro tecnico.
Per poter richiedere l'eventuale apertura di una segnalazione a un nostro tecnico di zona, sarà necessario fare riferimento al nostro Servizio Clienti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Rimango a completa disposizione.
A presto!
in data 01-02-2022 02:26 PM
vorrei capire di che codice si tratta "C202", dopo di che valuto un vostro intervento. grazie
in data 03-02-2022 04:20 PM
vorrei capire di che codice si tratta "C202", dopo di che valuto un vostro intervento. grazie
in data 03-02-2022 04:41 PM
Ciao Members_Tp1KDbJ,
come suggerito da @Andrea_C1 in precedenza, l'errore 202 fa riferimento ad un problema di comunicazione tra l'unità esterna e l'unità interna. Il tutto potrebbe essere causato dai collegamenti elettrici dell'impianto.
Da questo ne consegue il suggerimento di far verificare l'impianto dall'installatore prima di aprire un ticket di assistenza mediante il nostro servizio clienti.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!