in data
20-08-2023
01:57 PM
- data ultima modifica
20-08-2023
02:53 PM
autore
Michele_Mo
Buongiorno, ho acquistato una lavatrice Samsung modello ww11bb704dges3 che da brochure Samsung appartiene alla serie be spoke ai control e stando a quest'ultima dovrebbe essere dotata di ecodosatore. Purtroppo così non è ma ha soltanto il classico cestello per i detersivi che va ricaricato ogni volta. Ho già contattato l'assistenza via whatsapp e mi hanno riferito che stanno indagando, perché effettivamente le brochure a quanto pare sono errate. Intanto io mi trovo con una lavatrice che non è quella che volevo per colpa di un errore non mio, oltre alla perdita di tempo e alla rottura, dovrò anche sostenere un costo per renderla. La vostra assistenza, non ha saputo fare altro che dirmi, si avvalga del diritto di recesso e scelga un prodotto con ecodosatore.... Non so se ridere [RIMOSSO], tanto stare altri 10/15 giorni senza lavatrice o sobbarcarsi i costi per il reso di un oggetto così pesante e voluminoso non sono problemi vostri vero?
in data 21-08-2023 09:21 AM
Ciao Henso, ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝
Sono rammaricato per questo qui pro quo, e comprendo il tuo stato d'animo.
Vorrei occuparmi di verificare quanto sta avvenendo in sede di assistenza tecnica, così da avere il quadro completo della situazione.
Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: controlla sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.
Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.
Ti aspetto! Buona giornata.