Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare wi-fi su climatizzatore

(Argomento creato il giorno: 06-08-2015 03:15 PM)
9253 Visualizzazioni
Stefano01
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato un climatizzatore Samsung Penta-Split serie AR7000 Smart Wi-Fi.

Vorrei sapere se è possibile spegnere il Wi-Fi di ogni climatizzatore, oppure se è necessario smontare il modulo Wi-Fi di ciascuna macchina.

Vi ringrazio per la disponibilità.

Saluti

15 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Fiore234,

benvenuto nella Community Samsung!

Per poterti fornire assistenza, ho la necessità di conoscere il codice modello del climatizzatore in tuo possesso.

Tale dato potrai reperirlo seguendo questa semplice indicazione:

Andrea_C_0-1649428596564.png

Attendo riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
NUCCIA2
Apprentice
Opzioni

Chiedo scusa ho due condizionatori samsung windfree avant con un unico motore, di recente ho cambiato la rete wifi come li connetto alla nuova rete? perchè facendo la procedura di connessione mi dice che sono già registrati con un'altra rete....

0 Likes
Enzo1989
First Poster
Opzioni
Salve : nel Samsung cebu 2021 non si disattiva il WiFi ? Neppure in fase installazione? Portatore di pace maker. Grazie
0 Likes
Enzo1989
First Poster
Opzioni
CONDIZIONATORE SAMSUNG CEBU DUAL SPLIT 7000+12000 BTU INVERTER WIFI R32 AJ040TXJ2KG A+++

0 Likes
Doriana5
First Poster
Opzioni

Io sono riuscita a disattivarla spegnendo il quadro per mezzo minuto e riaccendendo

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Doriana5, benvenuta sulla Community Samsung!

Tieni conto che la risposta di Erika_c alla quale ti riferisci è datata 2015, dunque il modello a cui si riferiva poteva essere differente dal tuo.

Quale modello di climatizzatore possiedi? Puoi trovare il model code nell'etichetta posizionata nella parte inferiore dell'unità interna.

Siamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes