in data 11-02-2024 11:43 AM
Buon giorno a tutti,
Mi chiamo Marco e desidererei sapere le differenze sostanziali in particolar modo riferite al Vapore dei 2 modelli in oggetto, a parte il fatto che uno ha la doppia porta e l'altro e' della linea infinity...
Poi in uno ha la funzione Airfry, ma dipende dalla telisa utilizzata, non presente nell'altro modello ho e' una cottura ventilata particolare?
Grazie Marco
in data 12-02-2024 11:56 AM
Ciao ludra2, ti do il bentornato in Community!
Come da te anticipato, la differenza sostanziale è la caratteristica del Dual Cook Flex, essa infatti, consente la cottura simultanea in due differenti scomparti interni del forno. Inoltre, avendo un doppio sportello, consente di poter intervenire su ogni vano di cottura in modo indipendente, con un sportello apposito, in modo da non disperdere calore.
Tale caratteristiche appartiene al Forno a Vapore Samsung Dual Cook Flex™ Steam Serie 5 76L NV7B5770WBK, infatti il Forno a vapore Samsung Infinite Line™ NV75T8979RK, possiede il sistema Dual Cook Stema ma con un solo sportello.
Per quanto riguarda la cottura a vapore, pur essendo quasi identiche, il modello Samsung Dual Cook Flex™, ti permette di sfruttare la funzione di Vapore naturale, grazie all'utilizzo dell'apposito vassoio.
Per quanto riguarda la funzione Air Fry, ombina uno speciale vassoio con circolazione di aria calda che avvolge il cibo. È il modo ideale per cucinare patatine fritte, Tater Tots o anche verdure in quanto elimina il grasso in eccesso, ma tutto è ancora croccante e dorato fuori e succoso dentro. Tale funzione è presente solamente nel modello Dual Cook Flex.
Per scoprire ulteriori specifiche tecniche, ti invito a prendere visione delle schede prodotto dedicate:
https://www.samsung.com/it/cooking-appliances/ovens/electric-oven-nv75t8979rk-et/#benefit
Resto a disposizione!
Ciao 👋