in data 03-12-2024 09:50 AM
Buongiorno, vorrei comprare una nuova lavatrice ma non riesco a capire come mai questo modello ##WW90CGC04DAEET che mi sembra avere meno funzioni costi di più di questo altro ##WW90DG6U85LKU3. Qualcuno sa dirmi quale dei due modelli è più rec
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Alessandro
in data 03-12-2024 02:06 PM
Ciao AlePao, benvenuto sulla Community Samsung!
Hai avuto modo di visionare tutte le specifiche tecniche indicate sul nostro sito?
Le due lavatrici, entrambe da 9kg, presentano due tecnologie diverse: la prima, infatti, è una Crystal Clean; la seconda, la più recente delle due, è una lavatrice AI Control, che presenta tecnologie in più come l'Ecodosatore, che offre il rilascio automatico della giusta quantità di detergente eliminando gli sprechi o l'ecolavaggio rapido che lava 5kg in 39 minuti.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 03-12-2024 02:13 PM
Ciao Veronica, grazie per la risposta puntuale.
La mia confusione nasce dal fatto che il prezzo di quella più recente e con più funzionalità è più basso del 20% della prima.
Siccome non sempre sono indicate tutte le funzionalità sulle schede avevo chiesto conferma della disponibilità anche sulla prima dell'ecodosatore alla chat con l'esperto sul sito e mi aveva confermato esserci e che i due modelli avevano programmi e funzionalità identiche e che differivano solo per l'estetica (ho la chat via mail se serve come controllo qualità). Siccome la risposta non mi aveva convinto ho chiesto qui e ho avuto una risposta chiara (anche se rimane l'anomalia del prezzo più alto per il prodotto meno recente).
grazie
in data 04-12-2024 12:29 PM