Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Differenza tra modello WW90CGC04DAEET e WW90DG6U85LKU3

(Argomento creato il giorno: 03-12-2024 09:50 AM)
483 Visualizzazioni
AlePao
First Poster
Opzioni

Buongiorno, vorrei comprare una nuova lavatrice ma non riesco a capire come mai questo modello ##WW90CGC04DAEET che mi sembra avere meno funzioni costi di più di questo altro ##WW90DG6U85LKU3. Qualcuno sa dirmi quale dei due modelli è più rec

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Alessandro

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AlePao, benvenuto sulla Community Samsung!

Hai avuto modo di visionare tutte le specifiche tecniche indicate sul nostro sito?

Le due lavatrici, entrambe da 9kg, presentano due tecnologie diverse: la prima, infatti, è una Crystal Clean; la seconda, la più recente delle due, è una lavatrice AI Control, che presenta tecnologie in più come l'Ecodosatore, che offre il rilascio automatico della giusta quantità di detergente eliminando gli sprechi o l'ecolavaggio rapido che lava 5kg in 39 minuti.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
AlePao
First Poster
Opzioni

Ciao Veronica, grazie per la risposta puntuale. 

La mia confusione nasce dal fatto che il prezzo di quella più recente e con più funzionalità è più basso del 20% della prima.

Siccome non sempre sono indicate tutte le funzionalità sulle schede avevo chiesto conferma della disponibilità anche sulla prima dell'ecodosatore alla chat con l'esperto sul sito e mi aveva confermato esserci e che i due modelli avevano programmi e funzionalità identiche e che differivano solo per l'estetica (ho la chat via mail se serve come controllo qualità). Siccome la risposta non mi aveva convinto ho chiesto qui e ho avuto una risposta chiara (anche se rimane l'anomalia del prezzo più alto per il prodotto meno recente).

grazie

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao AlePao,

per quanto riguarda la differenza di prezzo,  la stessa è basata su quelle che sono le caratteristiche tecniche del prodotto ma anche a politiche interne dell'azienda.

Facci sapere quale modello decidi di acquistare! 😉

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes