Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONNESSIONE WIFI IMPOSSIBILE CON XPRESS SL M2070FW

(Argomento creato il giorno: 02-05-2016 11:15 AM)
13223 Visualizzazioni
PaoloM11
Student
Opzioni
Ho acquistato la stampante Xpress SL M2070FW. Il CD di istallazione mi è arrivato danneggiato. Ho scaricato il software dal sito ma la procedura di istallazione (eseguita sia in modalità diretta che con cavo USB) mi continua a dare un messaggio di errore per un problema di "protezione" . Ho provato anche ad effettuare la connessione dal display della stampante, ma nessun risultato. Ho azzerato i dati di rete per ritentare la connessione, ma ugualmente continua a tornare questo messaggio di errore.
Qualcuno mi può aiutare?
0 Likes
4 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao Paolo,

se segnala "protezione non valida" significa che sta riscontrando un problema ad accedere al router wifi.
Potresti provare a disabilitare il firewall, mettere protezione WPA personal/AES e una password non superiore a 10 caratteri.
0 Likes
PaoloM11
Student
Opzioni
Grazie Lorenzo, in effetti il problema è stato creato dal router. La stampante (perfettamente funzionante) non riconosceva la protezione del router. Ho provato in mille modi (anche tramite l'assistenza on-line di un tecnico disponibilissimo di Samsung) ma alla fine l'unico rimedio è stato quello di sostituire i router.
Dopo la sostituzione tutto si è risolto in un attimo!
picchio78
Student
Opzioni

Purtroppo da quando mi hanno installato il nuovo FastGATE ho lo stesso problema. non vorrei buttare la stampante. qualcuno sa rispondermi?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao picchio78, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti comunico che il ramo d’azienda stampanti di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle società alla stessa affiliate è stato trasferito alla società HP Inc. e alle sue affiliate a partire dal 1 novembre 2017.

Continuerai, naturalmente, a godere del medesimo livello di supporto da parte di HP :winking-face:

Per maggiori informazioni ti invito a visitare il sito internet di HP cliccando QUI.

Per supporto o assistenza tecnica, ti invito invece a consultare questo sito internet.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes