Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condizionatore Wind free trial

(Argomento creato il giorno: 06-11-2022 10:51 PM)
568 Visualizzazioni
Spidermanlll
Journeyman
Opzioni

Salve volevo sapere , ho un condizionatore windfree trial . Ma per mettere lo scarico della condensa per il motore esterno ho visto che ci sono 2 buchi aperti sotto al motore . Ma lo scarico posso metterlo in uno dei 2 indifferentemente e mettere un tappo nell’altro buco  o solo uno e’ lo scarico ? Se si qualcuno può’ dirmi esattamente qual’e il buco giusto ? Grazie mille 

Ps uno buco e’ al centro e uno spostato sulla destra del motore . 

0 Likes
3 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
uno e per lo scarico dello spliter l altro metti un tubo di scarico del motore con una tanica da 30 lt
0 Likes
Silvans
Pioneer
Opzioni
Uno( quello sotto alla vasca dell unità esterna)è per la pompa di calore e di condenza ne fa' parecchia .
Di recente me hanno istallata ed provando la pompa di calore ho dovuto con del tubo incanalare acqua su un tombino.
Per i split avevo lo scarico predisposto .
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Spidermanlllbentornato nella nostra Community!

L'installazione di quelli che sono gli impianti di condizionamento è bene vengano eseguite da tecnici dotati di patentino F-GAS. Questo si rende necessario in quanto è importante certificare che tutto sia stato montato correttamente e rispettando le indicazioni messe a disposizione dei vari installatori.

Sconsigliamo quindi di procedere con azioni personali.

In questo caso, il mio consiglio, è quello di contattare il supporto tecnico specializzato mediante uno dei canali di assistenza qui indicati:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

@Silvans ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/cattiva-regolazione-temperatura-ambiente/m-p/63...

Rimango a disposizione.

Ciao e buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes