in data 13-07-2020 07:58 PM
Ciao a tutti, qualche anno fa abbiamo acquistato in famiglia un condizionatore Samsung modello AQ18TSBN
da qualche settimana il condizionatore e veramente fastidioso durante la giornata non da fastidio perché con la tv accesa e rumori vari non si sente più di tanto (anche se io personalmente mi da fastidio anche con la tv accesa) ma il problema vero e di notte quando praticamente la casa e silente, la da veramente fastidio. o registrato un piccolo video per farvi sentire il rumore che emana.
nella mia camera ad esempio ho un condizionatore credo semisconosciuto della Argo ed e silenziosissimo.
invece quello della samsung in salone emana sempre quel rumore fastidiosissimo. (il condizionatore non e più in garanzia)
secondo voi cosa potrebbe essere ?
grazie.
in data 14-07-2020 12:57 AM
in data 01-09-2022 03:24 PM
Ciao, ho lo stesso problema coi miei condizionatori windfree, fanno tipo scricchiolii a volte deboli e a volte più forti, sei riuscito a capire come eliminare questi rumori.
Grazie, Stefano
in data 02-09-2022 04:58 PM
Ciao Ste1982, benvenuto nella Community di Samsung Italia!
Fai riferimento al condizionatore interno?
Potresti indicarmi il codice modello del prodotto in tuo possesso?
Ti chiedo inoltre di verificare se i "rumori" riscontrati puoi associarli ad una delle cause presenti nello screen sotto:
Fammi sapere!
Ciao,
in data 24-03-2023 12:35 AM
in data 24-03-2023 12:37 AM
in data 24-03-2023 10:24 AM
Ciao nic0979,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/climatizzatore-dual-split-windfree/m-p/7177754
Ciao!
in data 22-07-2024 12:16 AM
Io ho lo stesso problema. L'installatore mi ga dettoche e normale xche non è lui in camera da letto la notte..... queste vibrazioni che ritornano in camera danno alla testa
Il mio vecchio condizionatore di 30 anni non lo faceva...... un sacco di soldi x un prodotto pessimo, deludente..... e la samsung non fa niente
in data 22-07-2024 12:20 AM
L'installatore dice che è normale, xche non c'è lui la notte in camera da letto
Queste vibrazioni metalliche danno alla testa!!!!!
Folle aver speso un sacco di soldi per un prodotto che dovrebbe essere tecnologicamente parlando all'avanguardia, silenziosa anche l'unità esterna....la mia vecchia unita esterna di 30 anni era più silenziosa.... e samsung non da niente dicendo che è normale!!!!!!
in data 22-07-2024 10:12 AM
Ciao Piccola76,
mi spiace per la situazione, inoltre comprendo benissimo il tuo disappunto.
Hai avuto modo di fare riferimento ai colleghi del supporto tecnico, come ti è stato indicato in precedenza?
Un nostro tecnico ha effettuato delle verifiche? Qualora sia così, mi premere confermare quanto ti è stato indicato.
Comprendo che il rumore possa essere fastidioso, tuttavia, se in seguito a delle verifiche non è stata rilevata alcuna anomalia, si tratta di un comportamento regolare.
Nel caso in cui non avessi fatto riferimento al nostro supporto, ti invito a contattare i colleghi via WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/
Fammi sapere, resto a disposizione!
Buona giornata