Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condizionatore rumore strano

(Argomento creato il giorno: 13-07-2020 07:58 PM)
4145 Visualizzazioni
sciroppo
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti, qualche anno fa abbiamo acquistato in famiglia un condizionatore Samsung modello AQ18TSBN

da qualche settimana il condizionatore e veramente fastidioso durante la giornata non da fastidio perché con la tv accesa e rumori vari non si sente più di tanto (anche se io personalmente mi da fastidio anche con la tv accesa) ma il problema vero e di notte quando praticamente la casa e silente, la da veramente fastidio. o registrato un piccolo video per farvi sentire il rumore che emana.

nella mia camera ad esempio ho un condizionatore credo semisconosciuto della Argo ed e silenziosissimo.

invece quello della samsung in salone emana sempre quel rumore fastidiosissimo. (il condizionatore non e più in garanzia)

secondo voi cosa potrebbe essere ?

grazie.

0 Likes
20 Risposte
Artem
Pioneer
Opzioni
a quanto pare c'è un problema con il motorino che muove le ventole, fallo vedere a qualcuno, potrebbe essere una sciocchezza o una cosa grave.
Ste1982
First Poster
Opzioni

Ciao, ho lo stesso problema coi miei condizionatori windfree, fanno tipo scricchiolii a volte deboli e a volte più forti, sei riuscito a capire come eliminare questi rumori.

Grazie, Stefano 

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Ste1982, benvenuto nella Community di Samsung Italia!

Fai riferimento al condizionatore interno?

Potresti indicarmi il codice modello del prodotto in tuo possesso?

Virginia_G_1-1662130634054.png

Ti chiedo inoltre di verificare se i "rumori" riscontrati puoi associarli ad una delle cause presenti nello screen sotto:

Virginia_G_0-1662130603226.png

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
nic0979
Student
Opzioni
Come è stato risolto? Io ho lo stesso problema da un anno ancora non risolto
0 Likes
nic0979
Student
Opzioni
Continuano ad austere i tecnici senza risolvere il problema. Solo nella modalita ventilazione non lo fa!
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao nic0979, 

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/climatizzatore-dual-split-windfree/m-p/7177754

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Piccola76
Pioneer
Opzioni

Io ho lo stesso problema.  L'installatore mi ga dettoche e normale xche non è lui in camera da letto la notte..... queste vibrazioni che ritornano in camera danno alla testa

Il mio vecchio condizionatore di 30 anni non lo faceva...... un sacco di soldi x un prodotto pessimo, deludente..... e la samsung non fa niente 

0 Likes
Piccola76
Pioneer
Opzioni

L'installatore dice che è normale,  xche non c'è lui la notte in camera da letto 

Queste vibrazioni metalliche danno alla testa!!!!!

Folle aver speso un sacco di soldi per un prodotto che dovrebbe essere tecnologicamente parlando all'avanguardia, silenziosa anche l'unità esterna....la mia vecchia unita esterna  di 30 anni era più silenziosa.... e samsung non da niente dicendo che è normale!!!!!!

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Piccola76,

mi spiace per la situazione, inoltre comprendo benissimo il tuo disappunto.

Hai avuto modo di fare riferimento ai colleghi del supporto tecnico, come ti è stato indicato in precedenza?

Un nostro tecnico ha effettuato delle verifiche? Qualora sia così, mi premere confermare quanto ti è stato indicato.

Comprendo che il rumore possa essere fastidioso, tuttavia, se in seguito a delle verifiche non è stata rilevata alcuna anomalia, si tratta di un comportamento regolare.

Nel caso in cui non avessi fatto riferimento al nostro supporto, ti invito a contattare i colleghi via WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Fammi sapere, resto a disposizione!

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert