Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

condizionatore MH026FVEA

(Argomento creato il giorno: 13-07-2016 02:38 PM)
1505 Visualizzazioni
R19661
First Poster
Opzioni

Ho il condiozanore che non raffresca più, sembra funzionare solo come ventialtore e vedo sul display dell'unità esterna l'errore E4 66, cosa vuol dire ?

0 Likes
13 Risposte
R19661
First Poster
Opzioni

tra l'altro essendo geometra ho un cliente che in albergo, sempre nel 2010 (come il mio) aveva montato 24 condizionatori Samsung... ebbenne li sta tutti cambiando con altra marca perchè tutti nel giro dei primi 3-4 anni hanno avuti problemi alla scheda ... e voci bene informate di un magazzino mi dicono che ci sono  stati nel 2010 diversi modelli con problemi poi ritirati da catalogo ... ora hai voglia dire che è un componente soggetto algi sbalzi di tensione ... se l'hai progettata male si rompe altrimenti no ...visto che devi tenere conto degli sbalzi di tensione che normalmente ci possono essere. Se tutto ciò fosse vero una ditta seria avrebbe un occhio di riguardo almeno nel prezzo dei pezzi di ricambio quando lo devi riparare.

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao R1966 Smiley Felice
l'errore che presenta il tuo condizionatore E466 indica Errore di voltaggio al DC link (inferiore a 150V o superiore a 410V); le parti da verificare con quest'errore sono il motore ventilatore esterno, compressore, cavi compressore, PCB esterna, ostruzione circuito frigorifero, ostruzione tubazioni di collegamento. Il centro assistenza ha correttamente presupposto che possa dipendere da questi componenti.
Buona giornata!
0 Likes
R19661
First Poster
Opzioni

appunto da VERIFICARE ... verificare vorrà dire provare la macchina o in automatico vuol dire che si è rotta tutta quella roba ???  non può mandarmi il preventivo da accettare perchè già deve ordinare la scheda ed il motore e farmela pagare ... senza aver visto la macchina, ed eventualmente poi pure  il compressore dopo che ha sostituito la scheda ed il motore e magari non dipendeva da quelli ... il tutto ripeto senza venire a vedere la macchina o sbaglio ??? Quale riparazione si fa senza veder la macchina ??? allora cambio tutto a prescindere di verificare che si siano rotti così sono sicuro di aver riparato il guasto ??

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao R1966 Smiley Felice
se vuoi, in base alla tua zona e alla copertura da parte dei nostri centri assistenza, possiamo far intervenire un tecnico sul posto, in modi che verifichi il problema. Il tutto corrispondendo il costo dell'uscita.
Tieni presente che il centro assistenza, in base all'errore ha già un idea indicatica del possibile guasto.
Fammi sapere, grazie e buona giornata.
0 Likes