in data 13-07-2016 02:38 PM
Ho il condiozanore che non raffresca più, sembra funzionare solo come ventialtore e vedo sul display dell'unità esterna l'errore E4 66, cosa vuol dire ?
in data 21-07-2016 09:11 PM
tra l'altro essendo geometra ho un cliente che in albergo, sempre nel 2010 (come il mio) aveva montato 24 condizionatori Samsung... ebbenne li sta tutti cambiando con altra marca perchè tutti nel giro dei primi 3-4 anni hanno avuti problemi alla scheda ... e voci bene informate di un magazzino mi dicono che ci sono stati nel 2010 diversi modelli con problemi poi ritirati da catalogo ... ora hai voglia dire che è un componente soggetto algi sbalzi di tensione ... se l'hai progettata male si rompe altrimenti no ...visto che devi tenere conto degli sbalzi di tensione che normalmente ci possono essere. Se tutto ciò fosse vero una ditta seria avrebbe un occhio di riguardo almeno nel prezzo dei pezzi di ricambio quando lo devi riparare.
in data 22-07-2016 09:24 AM
in data 22-07-2016 10:05 AM
appunto da VERIFICARE ... verificare vorrà dire provare la macchina o in automatico vuol dire che si è rotta tutta quella roba ??? non può mandarmi il preventivo da accettare perchè già deve ordinare la scheda ed il motore e farmela pagare ... senza aver visto la macchina, ed eventualmente poi pure il compressore dopo che ha sostituito la scheda ed il motore e magari non dipendeva da quelli ... il tutto ripeto senza venire a vedere la macchina o sbaglio ??? Quale riparazione si fa senza veder la macchina ??? allora cambio tutto a prescindere di verificare che si siano rotti così sono sicuro di aver riparato il guasto ??
in data 25-07-2016 03:48 PM