Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come fregare i clienti con i banner ingannevoli.

(Argomento creato il giorno: 02-01-2022 04:40 PM)
294 Visualizzazioni
Davidepetra
Apprentice
Opzioni
Vedendo il banner, compra una lavatrice o lavasciuga Samsung ai control, entro il 31/12/21 riceverai in omaggio un purificatore d'aria cube.
Comprato entrambe vado ad attivare la promozione e mi da errore. 
Parlo con un operatore e cosa mi risponde? che ci sono SOLO determinati modelli per poter usufruire della promozione e li trovo nel regolamento in fondo alla pagina.
Siete ridicoli ed io che ancora mi affido a samsung 

Pessimi 
0 Likes
7 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Davidepetra,

È buona abitudine leggere i Regolamenti prima di un qualsiasi acquisto; esattamente come leggere un contratto prima di firmarlo.
Non diamo colpa a Samsung (o qualsiasi altra azienda) se l'errore ricade sulla non curanza dell'acquirente.
Per ogni promo / concorso esiste un Regolamento legale (anche a livello ministeriale) da consultare.

Buona serata.

HUFWBCx.png
Davidepetra
Apprentice
Opzioni
Siete bravi a parlare... Ma non ad agire.
Pensa che i prodotti da lei indicati erano all'ultima pagina del regolamento e che come sapete far bene e illudere più che far felice un cliente.
1200€ lavatrice e asciugatrice
1600 televisore 50 pollici
Telefoni 2 galaxi note 20 + 2600€
Forno a microonde 600€
Forno elettrico 700€
Tv 32 pollici 400€
E via ancora finché volete tutto comprato della Samsung.
Quindi più che illudere cercate di premiare chi vi segue.

Buona serata Anatolia
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Innanzitutto sono utente come te e non dipendente; quindi non sto difendendo nessuno.

A prescindere da ciò, sono abituata a leggere regolamenti e contratti da cima a fondo per non incappare negli errori.

Buona serata a te Davide

HUFWBCx.png
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Davidepetra, benvenuto nella Community Samsung! 

Sono spiacente di quanto appreso e di riscontrare il tuo disappunto.

Al fine di comprendere meglio il tuo caso, ti chiedo se fai riferimento alla seguente promozione:

https://www.samsung.com/it/offer/aicontrolconcube/

Se così fosse, e come indicato dal regolamento stesso della promozione, vi sono diversi modelli di lavatrice e lavasciuga che permettono di accedere al premio del purificatore d'aria.

Ti riporto qui di seguito uno stralcio del regolamento che fornisce quelli che sono i modelli che permettono di accedere al premio:

Andrea_C_0-1641205593419.png

Qualora il prodotto da te acquistato non fosse presente all'interno della lista dei prodotti, non sarà possibile aderire alla promozione.

Come suggerisce anche Anatolia, è bene leggere i vari regolamenti prima di decidere di acquistare o aderire alle varie promozioni. Questo per verificare quali sono le modalità di adesione alla promozione, quali i prodotti che permettono di accedere al premio e per evitare incomprensioni.

Ti confermo quindi che, qualora l'eelettrodomestico da te acquistato non facesse parte della lista precedentemente indicata, non sarà possibile aderire alla promozione relativa al purificatore d'aria.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Davidepetra
Apprentice
Opzioni
Allora ti confermo come già ribadito ad anatolia che siete bravi a parlare, ma non ad agire.
Il banner ingannevole è chiaro compra ai control e riceverai un purificatore.
Non c'è scritto compra una lavatrice o una lavasciuga tra questi modelli e riceverai un purificatore.
Quindi come già detto, ingannare le persone che continuano a seguire i vostri prodotti da decenni non è rispettoso, anzi è buona cosa incentivarli con promozioni, non dico regalano ma almeno gli diano un minimo di importanza.
Comunque sia ho sbagliato a leggere ma voi avete sbagliato a comportarvi.
Tutto qui.
Se ha bisogno di altri chiarimenti da parte mia resto a disposizione.
In allegato il banner ingannevole.
CiaoScreenshot_20220103-114430_Samsung Members.jpg
Robby67
Journeyman
Opzioni

sono d'accordo, promo ingannevoli, anche io ho acquistato all'uniero una scopa elettrica jet 90 e in regalo una clean station, promo valida dal 1/1/22 al 28/2/22 e io l'ho acquistata il 29/01, ovviamente dopo aver caricato tutti i documenti richiesti, domanta rifiutata. Complimenti a sumsung, cliente perso.

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Robby67,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/promozione-aspirapolvere-jet-90-multi-non-valid...

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes