Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cablare impianto condizionamento trial

(Argomento creato il giorno: 26-01-2016 08:02 PM)
13528 Visualizzazioni
salesp831
First Poster
Opzioni
Salve, dovrò installare un sistema trial con macchina esterna AJ052 e macchine interne una AR9000 12BTU e due AR7000 9000Btu. Sull'unita esterna trovo i morsetti da cui far partire i cavi di alimentazione delle macchine interne A B C contrassegnati da 1(L) 2(N), ( non potendo postare foto cercherò di farmi capire ) , ma per quanto riguarda i cavi per i dati F1 F2 non li trovo in corrispondenza con i cavi per l'alimentazione e non ci sono simboli o lettere di riferimento. Cioè la linea elettrica della macchina A come faccio a capire a quale coppia di cavo dati devo associarla? lo fa in automatico durante l'indirizzamento?? Spero di esser stato chiaro. Grazie
0 Likes
5 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao salesp83 e benvenuto Smiley Felice

guarda questo schema. collegamenti AJ052.JPG

salesp831
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta, lo schema già era in mio possesso, uscito dalla macchina esterna, ma non mi è chiaro quali morsetti usare per i collegamenti dati, dato che sulla morsettiera per l’alimentazione ci sono 3 coppie di cavi (coppie marrone/blu) per tre macchine, per cui ogni coppia corrisponde ad una macchina interna, per i dati ci sono tre coppie rosso/blu ed una coppia bianco/bianco, se le coppie rosso/blu sono i cavi dati per la macchina a cosa serve la coppia bianco/bianco? grazie

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Salesp83 Smiley Felice
a questo punto contatta il numero dedicato per gli installatori: 199.133.988.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
Astarita782
First Poster
Opzioni
Salve dovrei installare 2 split un 18000 e un 9000 su un trial posso usare tranquillamente l'indirizzamento automatico?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Astarita782, ti do il bentornato in Community!

Per maggiori informazioni in merito alla tua richiesta, sarà necessario contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=TechnicalProductSupport

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes