in data 29-02-2016 02:34 AM
Salve a tutti.
Ho acquistato da pochi giorni la lavatrice Samsung WW10H9400EW, ho effettuato un primo lavaggio e un secondo (parzialmente) senza rimuovere sbadatamente i bulloni di trasporto (quelli che servono a non far sballottare il cestello della lavatrice durante la spedizione), (il primo lavaggio effettuato è stato un daily wash a 800 giri, mi è sembrata leggermente rumorosa ma comunque ancora tollerabile) mi sono accorto però del problema a metà del secondo lavaggio con centrifuga a 1400 giri a causa delle consistenti vibrazioni e rumore (la lavatrice si è spostata di una trentina di centimetri sul pavimento) successivamente ho quindi capito quale fosse il problema, spento la lavatrice e rimosso i 4 bulloni come riportato nel manuale.
Essendo un po paranoico e tenendo particolarmente a questo prodotto in quanto nuovo e sopratutto costoso, ora sono un po preoccupato che si siano potuti creare dei danni a me non visibili in un primo momento.
Per adesso la lavatrice sembra essere apposto e i 2-3 lavaggi successivi che ho effettuato fino ad ora dopo la rimozione dei bulloni di trasporto mi paiono regolari.
Vorrei avere però delle rassicurazioni o spiegazioni a riguardo da qualcuno più esperto.
Vi ringrazio anticipatamente e spero mi rispondiate
in data 29-02-2016 10:42 PM
Nessuno ?? 😞
in data 01-03-2016 11:13 AM
Ciao LucaDPZ
quello che posso consigliarti e di far effettuare una verifica alla lavatrice da parte di un nostro centro assistenza, in modo che si accerti che l' utilizzo fatto non abbia causato danni funzionali e meccanici alla macchina.
Per poterlo fare contattaci tramite la live chat in modo da attivare la richiesta, clicca qui.
Grazie e buona giornata.
in data 20-05-2018 01:16 PM
Ciao Luca sono Antonio ho fatto il tuo stesso errore volevo capire come è andata a finire per te grazie
in data 29-07-2022 12:46 AM
come è finita?
in data 04-08-2022 12:39 PM
Ciao NickGrafo,
benvenuto nella Community Samsung!
Anche nel tuo caso quindi non sono stati rimossi i bulloni da trasporto? Se così fosse, hai provveduto, successivamente, alla loro rimozione?
È fondamentale che essi vengano rimossi per evitare che si danneggi il cestello della lavatrice.
Hai per caso riscontrate anomalie in seguito?
Fammi sapere.
Ciao,
in data 07-12-2024 09:33 AM
in data 09-12-2024 12:03 PM