Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bulloni di trasporto lavatrice Samsung WW10H9400EW

(Argomento creato il giorno: 29-02-2016 02:34 AM)
10678 Visualizzazioni
LucaDPZ1
First Poster
Opzioni

Salve a tutti.
Ho acquistato da pochi giorni la lavatrice Samsung WW10H9400EW, ho effettuato un primo lavaggio e un secondo (parzialmente) senza rimuovere sbadatamente i bulloni di trasporto (quelli che servono a non far sballottare il cestello della lavatrice durante la spedizione), (il primo lavaggio effettuato è stato un daily wash a 800 giri, mi è sembrata leggermente rumorosa ma comunque ancora tollerabile) mi sono accorto però del problema a metà del secondo lavaggio con centrifuga a 1400 giri a causa delle consistenti vibrazioni e rumore (la lavatrice si è spostata di una trentina di centimetri sul pavimento) successivamente ho quindi capito quale fosse il problema, spento la lavatrice e rimosso i 4 bulloni come riportato nel manuale.
Essendo un po paranoico e tenendo particolarmente a questo prodotto in quanto nuovo e sopratutto costoso, ora sono un po preoccupato che si siano potuti creare dei danni a me non visibili in un primo momento.
Per adesso la lavatrice sembra essere apposto e i 2-3 lavaggi successivi che ho effettuato fino ad ora dopo la rimozione dei bulloni di trasporto mi paiono regolari.
Vorrei avere però delle rassicurazioni o spiegazioni a riguardo da qualcuno più esperto.
Vi ringrazio anticipatamente e spero mi rispondiate

0 Likes
7 Risposte
LucaDPZ1
First Poster
Opzioni

Nessuno ??  😞

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao LucaDPZ Smiley Felice
quello che posso consigliarti e di far effettuare una verifica alla lavatrice da parte di un nostro centro assistenza, in modo che si accerti che l' utilizzo fatto non abbia causato danni funzionali e meccanici alla macchina.
Per poterlo fare contattaci tramite la live chat in modo da attivare la richiesta, clicca qui.
Grazie e buona giornata.

0 Likes
Anto8185
First Poster
Opzioni

Ciao Luca sono Antonio ho fatto il tuo stesso errore volevo capire come è andata a finire per te grazie 

0 Likes
NickGrafo
First Poster
Opzioni

come è finita? 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao NickGrafo,

benvenuto nella Community Samsung!

Anche nel tuo caso quindi non sono stati rimossi i bulloni da trasporto? Se così fosse, hai provveduto, successivamente, alla loro rimozione?

È fondamentale che essi vengano rimossi per evitare che si danneggi il cestello della lavatrice.

Hai per caso riscontrate anomalie in seguito?

Fammi sapere.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
GATTO62
Student
Opzioni
Buongiorno Vorrei sapere quanti ammortizzatori ha la mia lavatrice t534 della Samsung Grazie PS vorrei anche sapere se la mia lavatrice ha la cinghia
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao GATTO62, ti do il benvenuto in Community!

Per poterti fornire delle indicazioni più precise, ti chiedo gentilmente di indicarmi il codice modello per intero del prodotto in tuo possesso:

Virginia_G_0-1733742214879.png

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes