Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve non riesco a riprodurre i dvd bly ray ed anche in 3d recentemente usciti. mi dicono che dovrebbe trattarsi di un problema di aggiornamento... Visualizza Post
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto... dopo aver comprato un frigorifero Samsung in promozione ti regalano un samsung Tab E faccio per richiededere il... Visualizza Post
Buon giorno, il mio frigo (modello RR82FHPN) fa acqua sotto il cassetto inferiore e quindi mi trovo acqua in cucina. Quale puà essere la causa,... Visualizza Post
Salve a tutti, posseggo da un anno e due mesi una tv led da 32" H5000, da poco mi sono accorto che ha due aloni sul grigio ad un lato dello... Visualizza Post
Salve a tutti
Oggi dopo una caduta la cornice metallica (penso sia la Middle frame se non sbaglio)del mio galaxy note edge si é danneggiata... Visualizza Post
Egregia Comunità Samsung,
mi è stato regalato da qualche giorno un modello Galaxy Tab A come in oggetto. Premetto che mi è arrivato dal... Visualizza Post
Buongiorno, ho due climatizzatori samsung smart wi fi, uno da 9000 e uno da 12000, in funzionamento dual split con un'unica unità esterna e... Visualizza Post
Salve, da un pò di tempo il display del mio S5 da problemi in quanto a volte non si accende ( si accendono i tasti ma il display rimane nero ) e... Visualizza Post
Salve,
ho appena acquistato un vostro SSD, 850 EVO 250 GB per la precisione. Installato magician e configurato tutto correttamente ho notato che... Visualizza Post
il mio galaxy tab s2...2 gioni di vita non si accende più, nonostante l' abbia messo sotto carica a lungo non riesco più ad accenderlo cosa... Visualizza Post
Buongiorno,
ho da un anno un dual split AR7000M con funzione wifi.
Ha sempre funzionato senza problemi, ma da qualche giorno non mi riesco a... Visualizza Post
Salve il 23/12/2015 ho ricevuto la seguente e-mail
Gentile*******,
Ti informiamo che la documentazione caricata relativa alla tua richiesta di... Visualizza Post
Salve mi sono appena iscritto a questo forum sperando di risolvere un problema riscontrato su un tablet Samsung tab 3 SM-t113 da sette pollici, lo... Visualizza Post
Non riesco a trovare IMEI/serial number, in fase di registrazione al sito non accetta il valore che ho trovato sul retro della lavatrice
Visualizza Post
ciao,
il 23 novembre h acquistato un s6 edge da wind (telefono incluso). ho fatto tutta la procdura per il rimborso dei 100.euro e ho ricevuto la... Visualizza Post