Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria JetBot+

(Argomento creato il giorno: 03-07-2023 04:31 PM)
638 Visualizzazioni
Matt1846
Pathfinder
Opzioni
Salve,
Ho acquistato il JetBot+ e l'ho ricevuto nella prima settimana di ottobre, da lì lo uso tutti i giorni con la programmazione automatica. Da un mese a questa parte mi continua a annullare la pulizia perché la batteria è troppo bassa quindi o torna alla base e quando è carico riprende automaticamente oppure avvolte la annulla completamente. 
È possibile che un robot con neanche un anno di vita abbia già la batteria esaurita? Qualche consiglio su come risolvere?
0 Likes
16 Risposte
Nicco88
Pathfinder
Opzioni
Hai controllato se la postazione è sporca e non carica bene? Anche sotto al robot controlla magari è semplicemente un pò sporco
0 Likes
Matt1846
Pathfinder
Opzioni
I contatti sono puliti sia sul robot sia sulla base. Il robot parte sempre con la batteria al 100%
0 Likes
Nicco88
Pathfinder
Opzioni
È possibile fare un reset? Altrimenti ci sta davvero che debba essere portato in assistenza....
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Matt1846 la situazione che descrivi è insolita. Al fine di poterti fornire assistenza, per prima cosa, ho necessità di conoscere il codice modello del Robot in tuo possesso.

Tale dato potrai reperirlo seguendo queste indicazioni: 

Andrea_C_0-1688465366085.png

Il prodotto restituisce qualche messaggio d'errore particolare? È collegato alla rete? 

Fammi sapere.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Matt1846
Pathfinder
Opzioni
Il codice modello è: VR30T85513W
Il robot anche tramite diagnostica di home care non da errori ma annulla la pulizia perché la batteria è scarica (intorno al 14%) ma fino a poco tempo fa riusciva a finire il lavoro con una sola carica. Il robot è collegato alla rete sin dal primo giorno
0 Likes
Matt1846
Pathfinder
Opzioni
Ho provato a fargli rifare la mappa da 0 e fargli fare la pulizia con la nuova mappa, la situazione è identica si è fermato e poi ripartito per batteria bassa. Ho seguito il suo andamento dall'app e ho visto che la percentuale di batteria scende a vista d'occhio
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Matt1846,

ti ringrazio per il riscontro. 

Mediamente, quanto dura la batteria una volta iniziato il programma di lavaggio? È impostata la potenza massima di aspirazione?

Ti chiedo questo in quanto, al variare della potenza impostata vi sarà una diversa durata della batteria. L'autonomia massima prevista è di 90 minuti circa, come indicato nelle specifiche del prodotto.

https://www.samsung.com/it/vacuum-cleaners/robot/vr8500t-white-vr30t85513w-wa/#specs

Fammi sapere.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Utente_72
First Poster
Opzioni
Anche il mio ha già la batteria cotta ....allora è la batteria che fa pena...anche io mi ritrovo nella stessa situazione ...e nessuno neanche samsung la vende a parte uno e tra spedizione,batteria e Iva...arriviamo a 131 euro dopo un anno di vita 580 euro di prodotto ...
0 Likes
Matt1846
Pathfinder
Opzioni
Ciao, è un problema dei primi usciti di fabbrica, senti l'assistenza al numero verde e sono dispostissimi a cambiartela in garanzia, io l'ho fatto poco dopo aver pubblicato il post e ad ora nessun problema
0 Likes