in data 18-09-2013 10:15 AM
Vi scrivo in merito alla assoluta incompetenza di un Vostro centro di Assistenza Tecnica.
ho acquistato una fotocamera Samsung NX1000 e fin dal suo primo utilizzo erano evidenti dei problemi nel sensore di guisa che tutte le fotografie risultavano segnate da una riga perpendicolare.
ho portato il prodotto nel negozio dove era stato acquistato e di conseguenza è stato mandato in assistenza. dopo circa un mese sono stata chamata a ritirare il prodotto che si asseriva essere funzionante ma manifestava lo stesso problema, in quanto gli unici interventi fatti erano "aggiornamento software"!!!
il prodotto è stato mandato nuovamente in assistenza, ma mi è stato spiegato che difficilmente il problema verrà risolto e che devo attendere un terzo invio e poi eventualmente il cambio del prodotto!
tutto ciò non è assolutamente corretto. questa è solo una mia segnalazione, ovviamente laddove il prodotto non sarà nuovamente riparato, provvederò ad agire, con le modalità opportune, per ottenere la risoluzione del contratto.
in data 23-09-2013 02:29 PM
Ciao micola84, grazie per la tua segnalazione e benvenuta nella community Samsung!
Mi dispiace per quanto accaduto, hai già esposto una lamentela al numero verde 800.7267864?
in data 10-09-2014 04:36 PM
mi fa piacere vedere che non sono l unico ad avere problemi con le fotocamere NX in garanzia. A me sta capitando la stessa cosa con una NX210, la mia fotocamera fa avanti indietro da ormai 7 mesi senza mai essere riparata. Samsung mi ha proposto il cambio col modello NX300 ma poi non mi hanno mai consegnato la fotocamera sostitutiva. In pratica si sono presi la mia fotocamera e da mesi che sollecito mi dicono di attendere... Scandaloso!
Era meglio se compravo una Canon mi sa, le fotocamere Samsung sono abbastanza problematiche a quanto pare 😕