Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aspirapolvere

(Argomento creato il giorno: 10-07-2024 08:41 AM)
318 Visualizzazioni
lallasinger
Voyager
Opzioni
Ciao,da qualche giorno passando l aspirapolvere si sente un rumore dalla spazzola come se raschiasse il pavimento...ho controllato ma la spazzola è completamente pulita cosa potrebbe essere?
0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao laurades, 

al fine di poterti assistere in modo preciso, ho necessità di conoscere il modello di aspirapolvere in uso; me lo potresti fornire? 

Se senti un rumore come di "raschiamento", ma la spazzola risulta pulita, è possibile che la struttura della spazzola possa essersi danneggiata, oppure che si sia consumato il materiale gommato che ricopre i piedini. Verificando la situazione, a occhio, ti sembra di notare dei danni, parti sganciate o consumate? 

Senti il rumore costantemente, indipendentemente dalla superficie in cui utilizzi l'aspirapolvere? 

Attendo un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
lallasinger
Voyager
Opzioni
Il modello è la jet90,il materiale che copre i piedini è leggermente consumato ma non da vedere diciamo il materiale sottostante...per il resto ogni cosa è al suo posto. Sento rumore solo quando appunto uso la soft action brush sul pavimento
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao laurades,

tale circostanza necessità di una perizia visiva e fisica. 

Per questo motivo, il consiglio è di recarti presso il centro di zona per richiedere al centro di verificare la spazzola e il suo funzionamento. 

Conosci già i recapiti del centro? Se la risposta fosse negativa potrai consultare la mappa dei centri qui:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi tieni aggiornato? A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert