Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aspirapolvere jet Turbo 70

(Argomento creato il giorno: 06-05-2021 02:21 PM)
174 Visualizzazioni
lafede81
First Poster
Opzioni
Appena arrivato provato subito e primissima impressione rispetto alla mia vecchia scopa é la maneggevolezza e la potenza.messo sotto carica la batteria sul supporto in attesa che il mio compagno fissi la base a muro,credo più comoda per riporre l'intera scopa a fine giro.il gg dopo con la carica al massimo parto per pulire tutta la casa ma presa dalla curiosità di provare la potenza massima e sul tappeto pieno di peli dei miei animali poco dopo si é spenta.mi sono rimaste le camere con il parquet che ho fatto nel pomeriggio dopo una nuova carica,ho provato anche accessorio divani sulla testiera di stoffa del letto e la lancia per gli angolini nascosti direi tutto utilissimo e comodo.voto super!Felicissima!penso solo che acquisterò una batteria in più per poter fare tutta la casa in una sola volta...premetto la casa non é piccola quindi per una casa sui 60/70metri quadrati, fai tutto con la batteria in dotazione. Design bello moderno il colore bianco argento e la colorazione mint della corona lo rende fighissimo. Il filtro é fantastico aspira anche le particelle più piccole lho visto al momento della pulizia per svuotarlo. 
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao lafede81, benvenuta in Community e grazie per la tua super recensione 😍

Siamo davvero contenti di sapere che ti trovi bene con la tua nuova Jet Turbo ed il tuo feedback è preziosissimo! 

Ti suggerisco di registrare la tua nuova Jet su Samsung Members così da ricevere news o offerte speciali dedicate:

https://members.samsung.it/

Ti aspettiamo su Samsung Members 👍

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes