Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asciugatrice SAMSUNG DV81F5E5HGW/ET

(Argomento creato il giorno: 02-04-2015 12:43 AM)
4913 Visualizzazioni
Giorgia75
First Poster
Opzioni
Buonasera. Ho appena acquistato un' asciugatrice Samsung DV81F5E5HGW/ET. Sono in attesa di consegna. Ho uno spazio utile max in profondità di 63 cm (mobile su misura). Poiché non l'ho trovata in esposizione in nessun negozio e non l'ho potuta misurare personalmente, mi sono fidata delle indicazioni su scheda tecnica con profondità di 60 cm. La profondità totale considerando oblò ed eventuale sporgenze sul retro supera i 64 cm? Mi auguro vivamente di no.. Grazie
0 Likes
13 Risposte
Giorgia75
First Poster
Opzioni
Ma veniamo alle problematiche di tipo tecnico. Ho già eseguito alcuni cicli di asciugatura. Cotone tutto ok. Meno bene per sintetici e lana. Rispettando i carichi massimi, ho azionato i programmi specifici ma gli indumenti sono usciti un po' umidi e con diverse pieghe. Dove ho sbagliato? Grazie
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Giorgia75!
Se dopo l'asciugatura, il bucato, con il normale ciclo ad aria, risulta ancora leggermente umido, è possibile estendere il tempo di asciugatura utilizzando il programma Asciuga a Tempo.
Nello specifico per il programma lana è consigliabile rivoltare i capi prima di asciugarli per ottenere i migliori risultati di asciugatura,
Sovraccaricando l'asciugatrice i risultati non saranno ottimali. Per il carico massimo di ogni programma consultare la tabella presente sul manuale.
Quindi è consigliabile aumentare livelli asciugatura.
Fammi sapere Smiley Felice
0 Likes
Giorgia75
First Poster
Opzioni
Ok quindi dopo il programma lana di 1 h e 25 minuti posso aggiungere un'altra mezz'oretta di asciugatura a tempo senza rovinare il tessuto? ovvero l'asciugatura a tempo che tipo di intensità ha rispetto al programma lana? Per quanto riguarda le sciarpe credo che sia proprio la forma lunga e stretta a favorire le pieghe.. Quanti maglioni posso sovrapporre piegati sul cestello fisso? Grazie
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Esatto.
Non cambia l'intensità ma aumenti solo la durata di asciugatura.
I maglioncini posti non devono superare 1,5 kg di peso.
0 Likes