Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asciugatrice DV80F5E5HGW/ET : errore HE

(Argomento creato il giorno: 28-02-2014 04:19 PM)
20034 Visualizzazioni
hispaniko171
First Poster
Opzioni

Anticipo che ho gia' segnalato il tutto al Servizio Clienti Samsung via facebook, ricevendo il numero cliente: 2315261693 e al numero verde: 8007267864 ricevendo nella giornata odierna il numero di riparazione: 4146490859. Riassumo il problema in poche parole: il display mostra il messaggio HE lampeggiante che da libretto delle istruzioni corrisponde a surriscaldamento della pompa di calore. 

Settimana scorsa: 19/02/2014 viene a casa nostra assistenza musilli di viale certosa (milano) dicendo che non capiva quale fosse il problema e che andava a tentativi ordinando la scheda elettronica per vedere se era quella il problema.

Ad oggi siamo a una settimana e mezzo che abbiamo l'asciugatrice fuori uso. Il numero del'assistenza musilli da' sempre libero e non rispondono mai. I fax e le mail li ricevono e li leggono anche ma non rispondono. Alla fine siamo al buio, con nessuna informazione se e quando l'ordine del pezzo andra' a buon fine.

Chiedo qua' perche' le ho provate tutte.

Resto in attesa di supporto e aggiorno con nuovi post sul tema, se ci fossero notizie nuove sulla nostra pratica.

0 Likes
13 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao darkogojkovic81 e benvenuto!

Devi contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto!
0 Likes
Cardovino1
First Poster
Opzioni
Salve, sto valutando questo modello di asciugatrice (credo di aver trovato un'offerta interessante), posso chiederti come ti stai trovando? Il problema si è risolto? Grazie mille per la gentile risposta. Giuseppe
0 Likes
Cardovino1
First Poster
Opzioni
Buongiorno, mi chiamo Giuseppe e sto valutando questo modello di asciugatrice (ho trovato un'offerta ad un prezzo interessante), posso chiederti la tua esperienza? Ti trovi bene? Il problema è risolto? Grazie mille per la gentile risposta. Giuseppe
0 Likes
hispaniko171
First Poster
Opzioni

buon prodotto ma se hai problemi rivolgiti al negozio che gestiscono il tutto molto più velcoemente che se tu ti rivolgi direttamente alla samsung

0 Likes