in data 28-02-2014 04:19 PM
Anticipo che ho gia' segnalato il tutto al Servizio Clienti Samsung via facebook, ricevendo il numero cliente: 2315261693 e al numero verde: 8007267864 ricevendo nella giornata odierna il numero di riparazione: 4146490859. Riassumo il problema in poche parole: il display mostra il messaggio HE lampeggiante che da libretto delle istruzioni corrisponde a surriscaldamento della pompa di calore.
Settimana scorsa: 19/02/2014 viene a casa nostra assistenza musilli di viale certosa (milano) dicendo che non capiva quale fosse il problema e che andava a tentativi ordinando la scheda elettronica per vedere se era quella il problema.
Ad oggi siamo a una settimana e mezzo che abbiamo l'asciugatrice fuori uso. Il numero del'assistenza musilli da' sempre libero e non rispondono mai. I fax e le mail li ricevono e li leggono anche ma non rispondono. Alla fine siamo al buio, con nessuna informazione se e quando l'ordine del pezzo andra' a buon fine.
Chiedo qua' perche' le ho provate tutte.
Resto in attesa di supporto e aggiorno con nuovi post sul tema, se ci fossero notizie nuove sulla nostra pratica.
in data 03-03-2014 12:03 PM
Aggiorno la situazione della mia asciugatrice.
In giornata odierna siamo andati al trony di cesano boscone a consegnare l'asciugatrice, in quanto la garanzia prevede che: il prodotto si riporta dal negozio che si prende carico della situazione ed entro sessanta giorni o lo ripara (tramite l'assistenza) o lo sostituisce con un prodotto di uguale o superiore valore.
Dopo la consegna, telefona, come per magia l'assistenza Musilli che si informa sull'asciugatrice. Rispondiamo che l'abbiamo riportata in negozio e come per magia cade la linea.
Aggiorno questo topic con gli sviluppi di modo che sia di supporto per gli altri.
in data 03-03-2014 01:33 PM
in data 03-03-2014 01:47 PM
Ciao,
corretto il prodotto si trova presso il rivenditore.
Dopo la consegna fisica l'assistenza ha telefonato alla mia compagna chiedendo se era in negozio e che andavano a ritirare l'elettrodomestico al punto vendita. Non hanno specificato il fatto che andavano in giornata.
Da oggi ci sono 60 giorni di tempo per riparare l'asciugatrice in caso contrario il negozio deve fornirci un articolo di pari se non superiore valore.
Comunque, che velocita'..fino a che chiamavamo con l'asciugatrice in casa nostra tutto taceva. Il tempo di portare l'asciugatrice nel punto vendita e come una scheggia si e' mossa la macchina dell'assistenza.......
in data 04-03-2014 09:36 AM
in data 04-03-2014 09:51 AM
Prego, vi aggiorno anche sugli sviluppi della situazione ;-)) I 60 giorni decorrono dal 19 di Febbraio, data in cui e' venuto a casa il tecnico la prima volta. Parlando con il call centre samsung al numero verde la pratica se assegnata a un centro assistenza non puo' essere girata ad un altro centro, quindi sono confidente che la nostra asciugatrice e' stata consegnata allo stesso centro assistenza ovvero Musilli.
in data 08-03-2014 08:51 PM
Aggiorno la situazione in quanto ho ricevuto una notifica di verifica se il problema era risolto o meno.
Al momento non abbiamo nessun aggiornamento a meno del fatto che una persona del Trony ci ha chiamato in settimana per una mail vecchia in merito al problema.
Al momento nessuna news dell'asciugatrice..credo che sia presso l'assistenza. Se ho fatto i conti bene il 19 Aprile c'e' la scadenza per O e' riparata O viene sostituita ;-))
Seguono updates.
in data 14-03-2014 01:43 PM
Situazione risolta, ieri e' venuto il tecnico che ha cambiato la scheda elettronica, provata sul posto e funziona.
Asciugatrice portata sul posto (negozio di acquisto) e problema risolto 😉
in data 14-03-2014 03:17 PM
in data 22-11-2014 11:12 PM
Salve
Ho una asciugatrice stesso modello un anno di vita, da stasera con stesso erore....
Ho bisogno di un intervento rapido (ho bambino picolo)
Cosa devo fare???
Grazie