Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asciugatrice che termina ciclo dopo qualche minuto

(Argomento creato il giorno: 31-01-2024 11:18 AM)
448 Visualizzazioni
Isabella79
Student
Opzioni

salve,

Sono Isabella e da un anno uso una asciugatrice Samsung DV90T5240AT/S3, fino a qualche giorno fa tutto bene,generalmente io uso il programma misti,e ora ogni volta che lo faccio partire dopo 2/3 minuti il programma termina. Ho provato anche a personalizzare il ciclo ma secondo me non li asciuga come “misti”e quindi no so che fare!Grazie a chi mi aiuterà!

2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Isabella79, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Per poterti fornire un supporto accurato, avrei la necessità di porti alcune semplici domande. 

Per prima cosa, potresti indicarmi se questa irregolarità si verifica esclusivamente con il programma Misti oppure con diversi? 

Al termine del programma si manifesta un avviso/ codice di errore specifico? 

Hai provveduto ad effettuare una pulizia dei filtri? Per effettuare una pulizia dei filtri potrai seguire le istruzioni indicate a pag. 44 del manuale dell'utente del prodotto: 

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202111/20211117103651642/U-PJT_DRYER_SimpleUX_WEB_SSEC...

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
Isabella79
Student
Opzioni
  • Salve si ho fatto la pulizia filtri,come ad ogni ciclo, la cosa succede anche con altri programmi,ho provato ad impostare anche timer.. stessa cosa..nessun avviso,solo ciclo terminato!
0 Likes